Cosa serve per TIMVISION?

Sommario

Cosa serve per TIMVISION?

Cosa serve per TIMVISION?

Per poter accedere ai contenuti di TIMVISION, ti basterà semplicemente un PC, una Smart TV, un decoder TIM Box, una Chromecast, un tablet, uno smartphone o una console Xbox One. Insomma, l'obiettivo è quello di permetterti la visione dei contenuti offerti nella maniera più flessibile possibile.

Come vedere TIMVISION base?

TIM Vision è disponibile tramite:

  1. decoder TIMvision.
  2. Smart TV con l'applicazione dedicata.
  3. PC attraverso il sito.
  4. Chromecast.
  5. smartphone e tablet scaricando gratuitamente l'app per Apple, Android e Windows Phone 8/RT.

Come vedere TIMVISION gratis?

Procedura per i non clienti Per richiedere l'attivazione del periodo di prova di TimVision è sufficiente collegarsi dal computer o da smartphone e tablet al sito ufficiale timvision.it, quindi cliccare sul bottone Prova gratis per un mese posizionato nella parte superiore della home page.

Come attivare TIMvision sulla tv?

Tutto quello che devi fare per scaricare TIMVISION su Smart TV, è accedere allo store di riferimento del tuo televisore, cercare l'app in questione e premere sul pulsante per avviarne il download e l'installazione.

Come disattivare TIMvision base?

Le offerte TV di TIM non prevedono vincoli e puoi disdire in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione, contattando il Servizio Clienti 187 (se hai attivato l'offerta su linea fissa), accedendo all'area riservata MyTIM (previa registrazione) o andando in un negozio TIM.

Come vedere TIMvision su due dispositivi?

Se hai uno Smartphone o un Tablet Android/iOS/Windows Phone:

  1. Collega il tuo smartphone o tablet al Wi-Fi di casa;
  2. Scarica l'App TIMVISION dallo Store.
  3. Apri l'App e registrati al servizio.
  4. Entrando nei vari titoli troverai il tasto GUARDA.

Come si può vedere TIMvision?

  • Per vedere TIMvision, è necessaria una connessione Internet a banda larga, ma nelle linee guida di TIM non sono presenti altre specifiche relative ai Mbps minimi necessari in download. I dispositivi supportati, invece, sono i seguenti. PC con Windows 8.1 o successivi; Mac con macOS 10.4.11 o successivi;

Quali sono i contenuti di Tim Vision?

  • Sappi che Tim Vision offre la possibilità di fruire di un’infinita varietà di contenuti: dalle serie TV al cinema, passando per cartoni animati e programmi di intrattenimento. I contenuti, anche in HD, sono disponibili senza pubblicità e sono fruibili da qualsiasi dispositivo digitale.

Quanto costa TIMvision Plus?

  • Il primo mese di TIMVISION PLUS è gratis, senza alcun vincolo, e l’abbonamento costa 5€/mese. Per iniziare subito l’attivazione TIMVISION clicca qui, i primi 30 giorni sono gratuiti e potrai provare il servizio senza alcun rischio: prima della scadenza basta disattivare il rinnovo dell’offerta e non dovrai pagare nulla.

Come faccio a registrarti con TIMvision?

  • La procedura di registrazione è analoga a quanto abbiamo visto insieme per computer: apri l’app TIMvision, facendo tap sull’icona associata, premi dunque sul pulsante Registrati con email e, nella schermata successiva, compila i campi Email, Password e Conferma password con i tuoi dati.

Post correlati: