Che fine ha fatto Octavia di vite al limite?

Sommario

Che fine ha fatto Octavia di vite al limite?

Che fine ha fatto Octavia di vite al limite?

La donna in seguito è stata sottoposta ad un intervento di bypass gastrico, arrivando a 207kg. In seguito alla fine della sua avventura a Vite al Limite, si è trasferita a Houston per poter continuare ad essere paziente del Dottor Nowzaradan.

Che fine ha fatto Sheene di vite al limite?

Schenee, infatti, era una paziente obesa e, durante il suo percorso all'interno del programma, è riuscita a perdere ben 130 kg. Dopo la sua esperienza nella trasmissione, si erano ricorse alcune voci che l'avrebbero voluta in ospedale nel 2019 a causa dei suoi disturbi alimentari.

Chi muore in vite al limite?

La morte di James Bonner è tra le più tragiche, poiché la star dello show si è tolta la vita nel 2018, aveva 30 anni. Un'altra morte devastante è stata quella di Kelly Mason, morta nel febbraio 2017 improvvisamente per insufficienza cardiaca.

Quando trasmettono vite al limite?

Vite al limite – Orari e Canale Vite al limite va in onda in prima tv su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ogni lunedì alle 21.25 circa, e in replica al mercoledì e al sabato con le puntate delle precedenti edizioni.

Chi è morto in vite al limite?

Sean Miliken è morto nel febbraio 2019 dopo aver avuto complicazioni legate a un'infezione. Coliesa McMillian è morta il 22 settembre 2020, all'età di 41 anni. La donna, quando è entrata nel cast di Vite al limite, ha raccontata di aver avuto un infarto.

Come si chiama il dottore di vita al limite?

Younan Nowzaradan Younan Nowzaradan (Teheran, 11 ottobre 1944) è un medico iraniano naturalizzato statunitense, specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica, è conosciuto per l'aiuto prestato a persone gravemente obese nel percorso finalizzato alla perdita di peso, anche attraverso il contributo messo a disposizione dei ...

Che fine hanno fatto i fratelli Assanti?

Justin Assanti oggi è anche lui un caso di successo. Attivo sui social tiene sempre informati i fan sul suo successo e sul suo percorso di dimagrimento. Pare sia tornato a Cranston e lì sta continuando a vivere, lontano dal fratello col quale non ha ancora recuperato un rapporto.

Dove vedere le puntate di Vite al limite?

In esclusiva su discovery+ potete gustarvi le nuove puntate che raccontano le storie dei protagonisti delle passate edizioni di Vite al limite.

Post correlati: