Come restituire il modem Tim?

Sommario

Come restituire il modem Tim?

Come restituire il modem Tim?

L'indirizzo preciso presso il quale spedire il modem è il seguente: Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics – Magazzino Reverse A22 — Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano PV. All'interno del pacco, vi consigliamo di inserire anche un copia del vostro documento d'identità.

Come restituire modem FWA Tim?

In tal caso il Cliente è tenuto a restituire il “Kit Autoinstallante Internet FWA” entro i successivi 15 giorni, inviandolo tramite corriere o pacco postale, all'indirizzo “Telecom Italia S.p.A c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 - Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano (PV)”, comunicandone la ...

Come faccio a sapere se il modem e in comodato d'uso?

Come faccio a sapere se il modem è a noleggio o in comodato d'uso? La risposta è semplice, ovvero devi verificare le condizioni contrattuali dell'offerta sottoscritta con il tuo operatore.

Come restituire il modem Tiscali?

Tiscali: a chi restituire il modem Ecco l'indirizzo completo: TISCALI S.p.A. – presso filiale magazzino SDA – Via Betti snc – Località Casic Est – 09030 Elams (CA). I costi della spedizione sono a carico del mittente. Si può inviare tramite pacco postale oppure tramite corriere.

Come non pagare il noleggio del modem Telecom?

In sostanza l'utente può chiamare il 187 o andare nell'area clienti per togliere l'opzione modem a pagamento. L'offerta resta così com'è, per il resto, senza variazioni di costo (a parte le rate del modem, ovviamente, che vanno via) o altre caratteristiche.

Come restituire TIM box non richiesto?

Sempre al 187 comunica procedi alla restituzione del decoder entro 30 giorni con spedizione con raccomandata A/R all'indirizzo: Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics- Magazzino Reverse A22- Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano PV.

Come disdire FWA Tim?

Il Cliente può recedere in qualsiasi momento dal Contratto dandone comunicazione per iscritto all'indirizzo indicato sulla Fattura TIM o richiesto al Servizio Clienti linea fissa 187, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o fax con allegata fotocopia del documento di identità.

Quanto costa restituire modem Tim?

L'importo, fissato in € 2,50 giornaliere per un massimo di € 300.00, sarà commisurato ai giorni di ritardo eccedenti i 45 previsti.

Cosa si intende per modem in comodato d'uso?

Ciò significa che i consumatori nel momento in cui optano per una tariffa proposta da una compagnia telefonica, non hanno l'obbligo di comprare o prendere in comodato d'uso il modem proposto dall'operatore, ma possono decidere di comprarlo autonomamente andando, ad esempio, in un negozio di fiducia.

Cosa succede se non restituisco il modem?

Fa fede l'articolo 21 del contratto: l'utente deve restituire gli apparati entro 45 giorni dalla disattivazione della linea, presso uno dei punti di consegna. ... Il contratto non lo scrive, ma equivale a violare le condizioni di comodato d'uso e locazione, secondo il codice civile.

Post correlati: