Come comunicare via mail con Amazon?

Sommario

Come comunicare via mail con Amazon?

Come comunicare via mail con Amazon?

I passaggi sono semplicissimi:

  1. click sul menu un alto a sinistra (icona con le tre barre orizzontali)
  2. selezioniamo la voce “Servizio Clienti”
  3. “Contattaci” Contatta il Servizio Clienti via e-mail. Chiama il Servizio Clienti.

Come contattare Amazon per una mancata consegna?

Con il servizio Poste Miniparcel, tuttavia, il pacco viene restituito ad Amazon dopo due tentativi di consegna non riusciti. Per contattare la filiale, cerca il numero sul sito Web http://www.poste.it/online/cercaup/. Nota: Il Servizio clienti Amazon può organizzare un nuovo tentativo di consegna per conto tuo.

Come contattare Amazon?

  • Per contattare Amazon via chat, via e-mail o via telefono recatevi prima di tutti in questa pagina: amzn.to/2k20XvY. #1 Vi troverete davanti questa pagina: Selezionate prima di tutto il motivo per cui volete contattare Amazon: Un ordine effettuato.

Come metterti in contatto con Amazon telefonicamente?

  • Vuoi metterti in contatto con il servizio clienti Amazon telefonicamente? Allora segui le istruzioni che trovi qui di seguito, è semplice e veloce. Da computer. Per poterti mettere in contatto con Amazon telefonicamente devi inoltrare la tua richiesta tramite il famoso sito. Sarà poi Amazon stessa a richiamarti.

Come faccio per chiamare Amazon?

  • Per chiamare Amazon ti basta quindi comporre sulla tastiera del tuo telefono, cellulare o fisso che sia, il numero 8 e pigiare il tasto raffigurante una cornetta di colore verde o comunque quello che solitamente utilizzi per avviare una chiamata.

Come metterti in contatto con Amazon tramite Twitter?

  • Per metterti in contatto con Amazon mediante Twitter tutto ciò che devi fare altro non è che scrivere all’account Amazon Help citando @AmazonHelp all’inizio del tuo tweet. Il supporto è disponibile anche in lingua italiana ed è praticamente sempre attivo.

Post correlati: