Che fine ha fatto Stefano Protaggi?

Sommario

Che fine ha fatto Stefano Protaggi?

Che fine ha fatto Stefano Protaggi?

L'unica coppia durata 4 anni dopo Matrimonio a prima vista Italia si è lasciata. Francesca Musci e Stefano Protaggi si sono lasciati. L'unica coppia di Matrimonio a prima vista Italia che aveva deciso di rimanere sposata dopo il programma e aveva convalidato l'unione un anno dopo ha annunciato la fine del loro amore.

Perché Francesca e Stefano si sono lasciati?

Lui ha accusato Francesca di vittimismo e lei ha accusato Andrea di violenza psicologica. Nel dettaglio hanno messo rispettivamente delle storie in cui si spiega cos'è il vittismo e cos'è la violenza psicologica. Successivamente lei è intervuta per spiegare meglio la situazione: “Spero di chiudere questa pagliacciata.

Dove lavora Stefano Protaggi?

È Stefano Protaggi, 29enne nato a Borgomanero e cresciuto tra Cavaglietto e Fontaneto d'Agogna che però da alcuni anni lavora in un hotel di Lugano come maître, la figura professionale che garantisce il perfetto funzionamento del ristorante.

Che fine hanno fatto Lizzie e Seb?

La loro relazione sembrava procedere per il meglio, ma qualche giorno fa è arrivato l'annuncio. A comunicare ai fan la notizia della rottura è stata Lizzie, che attraverso Instagram ha dichiarato: “Abbiamo deciso di comune accordo di porre fine alla nostra relazione.

Dove abita Francesca Musci?

Lissone, 28 gennaio 2020 - Sei sconosciuti , tre matrimoni e una decisione finale: questo è "Matrimonio a prima vista" il reality di Sky sull'amore. Nella seconda edizione (2016) Francesca Musci ha sposato Stefano Protraggi, oggi 32enni. Lei lavora come operaia alla Canali e vive a Lissone, lui è Maître a Lugano.

Quali coppie di Matrimonio a prima vista stanno ancora insieme 2021?

Matrimonio a prima vista Italia 2021 quarta puntata Sergio e Jessica decidono di vivere insieme, Davide e Martina di alternare un periodo a casa di lei con uno a casa di lui, così come Manuel e Dalila che, però, abitano più o meno nella stessa zona di Roma.

Post correlati: