Come verificare il saldo sulla Postepay?

Sommario

Come verificare il saldo sulla Postepay?

Come verificare il saldo sulla Postepay?

Il saldo PostePay senza registrazione al sito di Poste Italiane può essere visualizzato recandosi presso qualsiasi ATM Postamat. Sarà sufficiente digitare il PIN associato alla PostePay prepagata e seguire le indicazioni su schermo, pigiando prima su Informative quindi su Saldo.

Come gestire Postepay Evolution online?

Accedere a Postepay online Per procedere da PC, ti basta semplicemente collegarti al portale ufficiale di Postepay e premere sulla voce AREA PERSONALE presente in alto a destra. Dopodiché, inserisci nome utente e password legati al tuo account e pigia sul pulsante ACCEDI.

Qual è il saldo di Postepay?

  • Il saldo PostePay è l’importo disponibile sulla carta prepagata di Poste Italiane. Una delle operazioni che i titolari di una PostePay compiono più spesso è proprio controllare il saldo, così da conoscere quanti soldi è permesso loro spendere.

Come effettuare il saldo postalepay senza registrazione al sito di Poste Italiane?

  • Il saldo PostePay senza registrazione al sito di Poste Italiane può essere visualizzato recandosi presso qualsiasi ATM Postamat. Sarà sufficiente digitare il PIN associato alla PostePay prepagata e seguire le indicazioni su schermo, pigiando prima su Informative quindi su Saldo.

Qual è l’importo a disposizione del possessore della carta Postepay?

  • Saldo disponibile: è l’importo effettivamente a disposizione del possessore della carta PostePay, che tiene conto dell’ultimo movimento operato con il conto, come ad esempio l’acquisto di un articolo su un sito di e-commerce o il rinnovo di un servizio telefonico.

Come si può verificare il saldo della carta postale?

  • Optando infine per la telefonata al servizio clienti 160 assicurarsi di compilare questo modulo, quindi inviarlo al numero di fax 800.242.626, per poi completare l’operazione chiamando il numero gratuito 02-577474. Portata a termine con successo l’associazione della SIM PosteMobile alla carta PostePay, verificare il saldo è un gioco da ragazzi.

Post correlati: