Cosa vuol dire un terno al lotto?

Sommario

Cosa vuol dire un terno al lotto?

Cosa vuol dire un terno al lotto?

1 Nel gioco del lotto, complesso di tre numeri estratti su una stessa ruota: giocare un t. sulla ruota di Milano, di Napoli; è uscito il t.

Cosa si vince con un terno al lotto?

Con un terno al lotto sulla ruota Nazionale si vince fino a 4500 volte la puntata. Cioè con 1 Euro ne vinci 4500. Questo solo se giochi 3 numeri (terno secco). Più numeri giochi, più la vincita scende.

Cosa vuol dire ambo e terno?

ambo: se vengono estratti due numeri da noi giocati; terno: se vengono estratti tre numeri da noi giocati; quaterna: se vengono estratti quattro numeri da noi giocati; cinquina: se vengono estratti cinque numeri da noi giocati.

Quanto paga ambo lotto?

ambo: per vincere basta indovinare due numeri estratti sulla stessa ruota. Per questa combinazione viene pagato un premio pari a 250 volte la somma puntata. terno: per vincere bisogna indovinare tre numeri estratti sulla stessa ruota. Per questa combinazione viene pagato un premio pari a 4.500 volte la somma puntata.

Come si gioca ambo e terno?

AMBO e TERNO: Per ambo si intendono 2 numeri tra 1 e 90 che devono uscire insieme, nella stessa estrazione e sulla stessa ruota perchè la vincita sia valida. AMBO SECCO significa che ho giocato solo due numeri e quindi la vincita sarà esattamente la cifra che ho puntato moltiplicata per 250.

Quanto puntare su ambo e terno?

Tabella di calcolo vincite lorde
Numeri giocatiambataterno
111,23-
25,61-
33,744500
42,801125

Post correlati: