Come richiedere il bonus smartphone 2021?

Sommario

Come richiedere il bonus smartphone 2021?

Come richiedere il bonus smartphone 2021?

Bonus smartphone 2021: requisiti e come richiederlo Reddito ISEE per l'anno 2021 inferiore ai 20.000 euro. Almeno uno dei componenti deve essere iscritto a un ciclo di istruzione scolastico o universitario e non deve essere titolare di una connessione Internet o di un contratto di telefonia mobile. credenziali SPID.

Come richiedere bonus smartphone 2020?

  1. Il bonus è in vigore dal primo gennaio di quest'anno e da diritto ad avere uno smartphone in comodato d'uso gratuito per un anno. ...
  2. Per presentare domanda è necessario possedere la SPID, ovvero l'identità pubblica digitale.

Come ottenere il bonus cellulare?

Riassumendo, il bonus telefono è concesso ad un solo soggetto per nucleo familiare e per richiederlo occorre:

  1. Un ISEE inferiore ai 20.000 euro.
  2. Non avere nessun contratto di connessione internet su linea fissa o mobile.
  3. Avere le proprie credenziali SPID.

Come avere il bonus PC 2020?

Dal 9 novembre 2020 le famiglie con ISEE fino a 20.000 euro hanno la possibilità di richiedere un voucher fino a 500 euro per avere la connessione veloce a internet e per dotarsi di un personal computer o un tablet....Nello specifico, consiste in uno sconto per l'acquisto di:

  1. Computer;
  2. Tablet;
  3. Connessioni internet casa.

Come fare domanda per bonus pc?

Come funziona il Bonus PC 2021 Per poter utilizzare il Bonus pc e internet bisogna rivolgersi direttamente al provider o agli operatori di riferimento. Sulla piattaforma di Infratel Italia potrete trovare la lista degli operatori telefonici che hanno aderito al piano e sono stati approvati dalla compagnia.

Come fare domanda bonus PC 2021?

Il bonus pc 2021 dovrà essere richiesto direttamente all'operatore telefonico che fornisce a chi ne fa richiesta tutto il necessario: computer (o tablet), connessione e router. Per fare richiesta del bonus bisogna rispettare i requisiti di cui sopra, autocertificando il proprio ISEE.

Post correlati: