Come scegliere montatura occhiali in base al viso uomo?

Sommario

Come scegliere montatura occhiali in base al viso uomo?

Come scegliere montatura occhiali in base al viso uomo?

Se la lunghezza del tuo viso è superiore alla larghezza degli zigomi e la mascella è leggermente arrotondata con una fronte più ampia, allora hai una forma del viso ovale. Questa è una forma del viso generalmente standard e tutte le montature degli occhiali possono andare bene.

Cosa significa montatura a tempiale?

Hanno una maggior durata e non si rigano, ma si rompono facilmente quando cadono. Vi sono minerali molto resistenti e sottili, come il titanio ed il lantanio, adatte a correggere le miopie elevate.

Come si chiamano le lenti senza montatura?

Gli occhiali senza montatura a chi stanno bene? Parliamo di occhiali che in gergo tecnico vengono chiamati “glasant” (quante ne so eh?) e la loro particolarità è senza dubbio la leggerezza: essendo occhiali senza montatura, ti starai chiedendo come sia possibile collegare le aste con le due lenti.

Cosa sono le montature a giorno?

Gli occhiali a giorno o glasant si caratterizzano per il fatto che gli unici supporti che sorreggono le lenti sono dei perni di piccole dimensioni posti all'estremità delle lenti,sia nasali che tempiali. I perni in questione possono essere di materiale plastico o materiale metallico.

Come scegliere un occhiali in base alla forma del vostro viso?

  • occhiali in base alla forma del viso La regola generale è scegliere una forma della montatura dalla linea opposta rispetto alla forma del vostro viso. Dunque se avete un viso rotondo, optate per una montatura squadrata; se la forma del vostro viso è piuttosto squadrata con gli zigomi pronunciati, meglio una forma ovale o rotonda.

Quali sono gli occhiali rotondi?

  • Gli occhiali rotondi sono quelli che stanno meglio per una forma del viso quadrata. Assicurati di non scegliere nulla di troppo grande. Montature Occhiali adatte alla forma del viso quadrata. Quelli di voi con forme quadrate dovrebbero optare per cornici arrotondate.

Come sta bene un viso ovale?

  • Un viso ovale sta bene con quasi tutti i tipi di occhiali e montature. Un viso ovale ha contorni delicati e armoniosi, una fronte piccola, un mento gentile e zigomi pronunciati. È la forma di viso “ideale” per gli occhiali, perché sta bene con quasi ogni modello e dimensione.

Quali sono i contorni di un viso ovale?

  • Un viso ovale ha contorni delicati e armoniosi, una fronte piccola, un mento gentile e zigomi pronunciati. È la forma di viso “ideale” per gli occhiali, perché sta bene con quasi ogni modello e dimensione.

Post correlati: