A quale rete si appoggia very mobile?

Sommario

A quale rete si appoggia very mobile?

A quale rete si appoggia very mobile?

WindTre A questo proposito è importante sapere che Very Mobile si appoggia alla rete WindTre garantendo pertanto la possibilità all'operatore virtuale di includere nei propri piani tariffari una rete internet 4G. Nello specifico, la rete mobile 4G di Very Mobile copre il 99% della popolazione in Italia.

Chi è il gestore very?

Very Mobile è l'operatore virtuale (come Kena Mobile, Ho Mobile) e brand del gruppo asiatico CK Hutchison, proprietario anche della più conosciuta WindTre, nato in seguito alla fusione di Wind e 3 Italia.

Quando si parla di operatore virtuale?

  • Quando si parla di un operatore virtuale, si intende una società che offre dei servizi di telefonia mobile senza possedere una propria infrastruttura di rete. Ecco di seguito gli operatori virtuali che hanno come copertura di rete quella di Tim: CoopVoce. Fastweb Mobile.

Quali operatori utilizzano la rete Wind Tre?

  • Ecco di seguito gli operatori virtuali che fanno uso della rete Wind Tre: PosteMobile: le sim usate per le tariffe dati appartenenti all’offerta PosteMobile Casa Internet sfruttano la rete Wind Tre. Green Mobile: l’operatore virtuale si aggancia a due reti, Wind Tre e Tim (tramite BT Italia).

Quali sono gli operatori virtuali e che rete operano?

  • Quali sono gli operatori virtuali e su che rete operano 1 Fastweb (Full MVNO) 2 Tiscali Mobile (ESP MVNO) 3 Kena mobile (Full MVNO) 4 BT Mobile (Full MVNO) 5 CoopVoce (ESP MVNO)

Quando vide la luce il primo operatore virtuale?

  • In Italia però il primo operatore virtuale, Coop Voce, vide la luce il 4 giugno del 2007, sette anni dopo l'indagine AGCOM relativa all'introduzione dei MVNO nel mercato italiano. Gli operatori virtuali di rete mobile sono sempre più diffusi in tutto il

Post correlati: