Quanto si paga per una postepay?

Sommario

Quanto si paga per una postepay?

Quanto si paga per una postepay?

10 euro Emissione. Puoi avere la tua Carta Postepay Standard a soli 10 euro.

Come richiedere nuova Postepay standard?

Puoi richiedere la nuova carta da 2 mesi prima a 18 mesi dopo la data di scadenza: basta chiamare il numero gratuito 800.00.33.22 e seguire le istruzioni. Riceverai la nuova Postepay gratis direttamente a casa senza necessità di andare all'ufficio postale e potrai attivarla chiamando il numero gratuito 800.00.33.22.

Cosa succede se scade la Postepay?

Quando rinnovarla Puoi rinnovare la carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Al momento dell'attivazione, il credito residuo della tua precedente Postepay sarà trasferito gratuitamente sulla nuova.

Come si può accedere a Postepay Evolution?

  • PostePay Evolution: saldo online. Per usufruire dei servizi di PostePay è necessario registrarsi sul sito di Poste Italiane, inserendo i dati anagrafici e della carta. Una volta entrati nella propria utenza, si possono fare tantissime operazioni, compreso verificare il saldo online.

Quanto costa la emissione della Postepay Evolution?

  • Il costo di emissione della Postepay Evolution è di 5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta. Il canone annuo è di 12,00 euro.

Come riceverai la nuova carta Postepay Evolution?

  • In caso di scadenza della tua carta Postepay Evolution riceverai direttamente a casa la nuova carta. Una volta ricevuta la nuova Postepay Evolution, potrai attivarla in Ufficio Postale, presso qualsiasi sportello ATM Postamat e da postepay.it. Il credito residuo sarà automaticamente trasferito sulla nuova carta.

Quali sono i costi di mantenimento della Postepay Evolution?

  • Con la PostePay Evolution vengono offerti i servizi del conto corrente postale tradizionale ma a costi nettamente inferiori (30 euro l’anno contro 10 euro l’anno). Tra le altre carte concorrenti, la PostePay Evolution è tra quelle con i costi di mantenimento più contenuti in rapporto ai servizi offerti.

Post correlati: