Come verificare raccomandata Poste Italiane?

Sommario

Come verificare raccomandata Poste Italiane?

Come verificare raccomandata Poste Italiane?

Con Raccomandata puoi controllare lo stato delle tue spedizioni in qualsiasi momento:

  1. Con Cerca spedizione inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. ...
  2. Chiamando il numero verde 803.160* e fornendo il codice invio.

Come recuperare una raccomandata senza avviso di giacenza?

Che fare, allora? Basta che ti rechi in posta con un documento di identità chiedendo di ritirare la raccomandata. L'impiegato postale, a questo punto, deve consegnartela. Va da sé che se porti l'avviso è meglio, in quanto potrebbe essere più veloce la ricerca della busta.

Cosa fare in caso di compiuta giacenza?

Decorsi i dieci giorni di giacenza dell'atto, al mittente viene restituito l'avviso di ricevimento tramite raccomandata, nel quale è specificata la data in cui si è perfezionata la compiuta giacenza e, di conseguenza, la notifica.

Quando viene consegnata la posta raccomandata?

  • Posta Raccomandata viene consegnata in 4 quattro giorni lavorativi, oltre quello di spedizione, direttamente al destinatario o ad altra persona abilitata/delegata.

Quando viene consegnata la raccomandata?

  • Consegnata in 4 giorni La raccomandata viene consegnata in 4 giorni lavorativi, oltre quello di spedizione, direttamente al destinatario o ad altra persona abilitata/delegata. In caso di assenza, la raccomandata resta in giacenza 30 giorni presso l’ufficio indicato nell’avviso di giacenza.

Come trovare la data di notifica raccomandata?

  • Come trovare allora la data di notifica raccomandata? Innanzitutto vai nel sito di POSTE ITALIANE sotto vedi il link per entrare. Devi entrare nell’apposita sezione POSTALI poi CERCA SPEDIZIONI. http://www.poste.it/online/dovequando/home.do.

Post correlati: