Com'è PosteMobile?

Sommario

Com'è PosteMobile?

Com'è PosteMobile?

PosteMobile è l'operatore mobile virtuale di Poste Italiane attivo da novembre 2007 su rete Vodafone, mentre da fine 2014 su rete Wind (dove ha aperto anche al 4G/LTE). In questa sezione è possibile recensire la propria esperienza con questo operatore, segnalare eventuali problematiche e/o punti di forza.

Cosa ne pensate di PosteMobile?

Sconsiglio. Sconsiglio! Poste mobile una banda dei ladri ,ti addebitano cose che non li hai ordinato ,internet e rete va scarsissimo,a servizio clienti lavorano gente incompetente ,che in questi casi manco ti aiutano ,e ti parla pure con arroganza !!! Ora cambio gestore ,e vi consiglio stare a largo dalle postemobile.

Come faccio a sapere quanto credito ho su PosteMobile?

Dall'App PosteMobile la visualizzazione del credito è automatica dopo aver effettuato l'accesso con il proprio numero di telefono PosteMobile. Dal Menu della SIM, seleziona la voce "Credito telefono" e attendi il messaggio informativo. Le informazioni sul Credito Residuo sono inviate dalla numerazione 4071162.

Quanto tempo devo rimanere con PosteMobile?

Per entrambe le tariffe, però, l'operatore specifica quanto segue: “per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall'attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro”.

Quanti clienti ha PosteMobile?

PosteMobile è l'operatore mobile del Gruppo Poste Italiane, sul mercato dalla fine del 2007, che conta attualmente circa 3 milioni di clienti attivi.

Post correlati: