Cosa rappresenta il cliente?
Cosa rappresenta il cliente?
La parola cliente può essere definita in vari modi. Qualcuno potrebbe dire che è colui che compra i nostri prodotti, qualcun altro potrebbe definirlo come persona che usufruisce di vostri servizi. ... Cliente è colui che è sotto la vostra cura, protezione e guida.
Quale è la definizione più corretta del termine cliente?
Nel linguaggio contrattuale è cliente o committente chi richiede prestazioni, prodotti e servizi a fronte di un contratto che preveda obbligazioni reciproche ad un fornitore in cambio di corrispettivi economici.
Cosa vuol dire il contratto?
è l'accordo tra due o più parti per costituire, regolare od estinguere un rapporto giuridico patrimoniale. È la massima espressione dell'autonomia privata, del potere, cioè, che hanno i soggetti di dettare una regola ai propri interessi.
Chi è il cliente per l'azienda?
Il cliente è la persona sulla quale deve basarsi ogni azione aziendale e quelle fatte con il web marketing.
Qual è il ruolo del cliente nelle imprese di servizi?
Il cliente, valore centrale dell'azienda Una relazione cliente-azienda impostata sulla reciproca fiducia è quindi di basilare importanza per rimanere a lungo sul mercato, perché è il cliente a decidere quali beni e servizi acquistare, e da chi acquistarli.
Cosa si intende per tipo di contratto?
ll lavoro parasubordinato è una tipologia contrattuale, come il lavoro a progetto, con caratteristiche intermedie tra il lavoro subordinato e quello autonomo. Le tipologie di contratti del lavoro subordinato (o dipendente) sono: Contratto a tempo indeterminato. Contratto a tempo determinato.
Chi sono i contraenti di un contratto?
La parola "contraente" ci aiuta subito a identificare il primo soggetto. Si tratta infatti di colui che sottoscrive il contratto, lo firma, insieme alla Compagnia assicurativa: entrambi sono contraenti.