Che motore ha il Grand Cherokee?

Sommario

Che motore ha il Grand Cherokee?

Che motore ha il Grand Cherokee?

La Grand Cherokee SRT® è dotata di un motore V8 HEMI® SRT® da 6,4 l che sfodera 468 CV con un cambio automatico a 8 rapporti.

Che motori monta la Jeep Cherokee?

Per la prima volta nel Gruppo FCA, debutta sulla Jeep Cherokee il nuovo motore turbodiesel 2.2 Multijet II, disponibile in due varianti di potenza (da 200 CV e da 185 CV) in abbinamento al cambio automatico a nove marce.

Quanti cavalli ha il Grand Cherokee?

468 La carrozzeria da suv di lusso non tragga in inganno: la Jeep Grand Cherokee 6.4 SRT è una vistosa macchinona sportiva, mossa da un possente V cavalli.

Dove costruiscono la Grand Cherokee?

Costruita in un nuovo impianto a Detroit, arriverà negli autosaloni Jeep nordamericani nel secondo trimestre del 2021 e sarà disponibile in quattro diversi allestimenti: Laredo, Limited, Overland e Summit.

Quando arriva la nuova Jeep Grand Cherokee?

La nuova Jeep Grand Cherokee, che sarà lanciata sul mercato americano entro fine anno per arrivare in Europa nel corso del 2022, è caratterizzata da una serie di novità che riguardano design, architettura e motorizzazioni, molte delle quali già anticipate dalla versione L a 7 posti recentemente presentata negli Stati ...

Chi produce i motori Jeep?

Fiat Chrysler Automobiles Jeep è un produttore statunitense di autovetture. Nel 1987 divenne un marchio registrato da Chrysler Group, controllata dal 2014 da Fiat Chrysler Automobiles, tramite FCA US; dal 2021 è parte del gruppo Stellantis.

Che motori monta la Jeep Compass?

Le motorizzazioni disponibili sono un 1,4 litri benzina Multiair Turbo da 140 CV (con cambio manuale e trazione anteriore) e 170 CV (con cambio automatico a 9 rapporti e trazione integrale) e due diesel 1, CV e 2,0 litri rispettivamente con 1 CV della famiglia Multijet II.

Post correlati: