Come si fa a prendere un cellulare a rate?

Come si fa a prendere un cellulare a rate?
Il funzionamento è questo: si pagano le prime 12 rate del telefono, quindi se vogliamo si riconsegna lo smartphone e se ne prende uno nuovo, iniziando a pagare le rate del nuovo senza finire di pagare quelle del vecchio telefono. Se si vuole tenere, si finisce di pagare le rate del primo telefono.
Come comprare un telefono a rate senza busta paga?
Acquistare un Cellulare Senza Busta Paga La più semplice è quella di trovare una persona a noi vicina che ricoprirà il ruolo di garante. Il garante firmerà il contratto insieme a voi e nel caso in cui il principale richiedente non provveda al regolare pagamento delle rate, la banca potrà rivalersi sul garante.
Come funziona telefono a rate Tim?
Smartphone a rate per i clienti TIM di rete fissa Il costo d'acquisto dello smartphone viene dilazionato in 30 rate mensili che saranno addebitate nella bolletta dell'aere clienti TIM da almeno 12 mesi ed avere la domiciliazione attiva.
Dove posso acquistare un iPhone senza busta paga?
Rateizzazione Amazon: Come Funziona Con la rateizzazione a tasso zero di Amazon, un due clic e 24 ore potete ricevere lo smartphone che desiderate senza busta paga né finanziamento, anche con carte ricaricabili. Il tutto ai prezzi super-competitivi del colosso dell'e-commerce.
Come acquistare iPhone 12 a rate su Amazon?
Fortunatamente, anche iPhone 12 può essere acquistato con questo sistema. Ecco come funziona esattamente. Sulla pagina Amazon dell'iPhone 12 prescelto, l'utente vedrà la scritta “5 rate mensili da” nel box in alto a destra, sopra il pulsante di acquisto.