Come si accede al registro elettronico della scuola?
Come si accede al registro elettronico della scuola?
Per accedere al Registro Elettronico Axios, è necessario seguire una procedura un po' più articolata. Per prima cosa, è necessario aprire la pagina di selezione della scuola. Da qui, è possibile cercare comodamente il proprio istituto in base a tre parametri: nome, codice fiscale e indirizzo.
Come creare un registro elettronico?
Il registro elettronico su Microsoft Excel è un ottimo strumento da utilizzare....Attribuisci un nome al foglio del registro.
- Facendo doppio clic su "Foglio1", nella parte inferiore della finestra di Excel, la scritta verrà evidenziata.
- Digita un nome per il foglio, ad esempio 'Situazione Voti'.
- Premi "Invio".
Che vuol dire a sul registro elettronico?
Lo stato dello studente viene quindi identificato da una sigla: ✓ La sigla P indica che lo studente è presente. ✓ La sigla A indica che lo studente è assente. ✓ La sigla RB indica che lo studente è presente ma entrato in ritardo dopo pochi minuti dall'inizio della prima ora.
Cosa vuol dire i Sul registro elettronico?
Nella prima riga viene memorizzato il giorno di lezione, mentre la seconda riga contiene il n. di ore. Tali informazioni possono essere precaricate automaticamente se sono stati memorizzati il calendario scolastico ed il cartellino orario di ciascun docente.
Come accedere al registro Sissiweb?
Sissiweb: come si accede al software Nella schermata iniziale del sito Sissiweb.it, si dovrà inserire il nome e l'indirizzo della scuola. Una volta premuto su Seleziona, comparirà l'elenco di tutte le scuole che utilizzano Sissiweb. Per entrare nel registro, si dovrà cliccare sul link Famiglie.