Come parlare con PosteMobile da altro operatore?
Come parlare con PosteMobile da altro operatore?
Se volete chiamare il Servizio Clienti (160) di PosteMobile da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile 3770000160.
Come parlare con un operatore umano di Poste Italiane?
Dall'Italia: 800.003.322 (gratuito, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00). Dall'estero: +39.02.82.44.33.33 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00).
Quali sono i servizi di Postemobile?
- PosteMobile fornisce i propri servizi sia a clienti privati che del comparto business e si avvale della rete di oltre 14.000 uffici postali, dislocati sul territorio nazionale, per la propria rete commerciale. Oggi è il primo operatore virtuale con il più alto numero di clienti attivi.
Quale operatore telefonico è PosteMobile?
- PosteMobile è un operatore telefonico italiano presente nel settore della telefonia, sia mobile sia fissa. Per quanto concerne la telefonia mobile, la compagnia riserva ai propri clienti un supporto ben sviluppato, suddiviso in vari canali gratuiti.Vediamo quali sono i principali numeri e contatti di assistenza.
Qual è il numero verde di Postemobile?
- Numero verde PosteMobile: orari assistenza clienti Per ricevere assistenza telefonica è attivo il numero 160, il quale è gratuito per le telefonate effettuate dagli utenti PosteMobile e dalla rete fissa di Telecom Italia.
Qual è il numero telefonico della sede legale di Postemobile?
- Il numero telefonico del centralino della sede legale risponde allo 06 5958.1. Per chi ha necessità di inoltrare un Fax, ecco il numero da digitare: 06 59589100. Assistenza clienti privati PosteMobile . Contattare il servizio di assistenza clienti telefonico è possibile digitando dalla propria SIM PosteMobile il numero unico 160.