Come attivare il Cashback di Stato 2021?
Come attivare il Cashback di Stato 2021?
Dotarsi di SPID, il Sistema Pubblico di Identità digitale. Scaricare l'App IO, Iscriversi al programma dall'App IO inserendo gli estremi delle proprie carte di credito e bancomat che concorrono al Cashback e il codice IBAN del conto dove si desidera ricevere il rimborso.
Come attivare il Cashback su bancomat?
Dalla sezione Portafoglio dovete entrare nella tessera del cashback in alto e premere il tasto “Aggiungi un metodo di pagamento”. Il sistema vi chiede di indicare se si tratta di una carta di credito/debito o di un Bancomat: nel primo caso dovete inserire manualmente i dati della carta, inclusi scadenza e codice CVV.
Come fare il Cashback senza SPID?
Ecco quali app si possono usare per ottenere il cashback senza Spid e senza la carta di identità elettronica.
- YAP. ...
- SATISPAY. ...
- ENEL X PAY. ...
- FLOWE.
Come avere il rimborso cashback?
Lo potrà ottenere chi farà almeno 10 acquisti tracciabili entro la fine del mese e il rimborso arriverà direttamente via bonifico sul conto corrente. Lo shopping online non è compreso nell'incentivo, per cui i pagamenti potranno essere effettuati solo nei negozi fisici e nei centri commerciali.
Quali sono le carte abilitate al Cashback?
Quali sono i metodi di pagamento accettati nel Cashback carte di credito, carte di debito su circuiti internazionali e su circuito PagoBANCOMAT, carte prepagate (Amex, Bancomat, Diners, Maestro, Mastercard, PostePay, VISA, V-Pay) ... altri sistemi di pagamento, come ad esempio Google Pay e Apple Pay (nel corso del 2021).
Che tipo di SPID serve per Cashback?
Per partecipare all'iniziativa è necessario essere in possesso dell'identità digitale, SPID, che può essere richiesta ad uno dei provider indicati sul sito spid.gov.it. Oppure si può utilizzare la Carta di Identità Elettronica (CIE 3. O), da richiedere presso il proprio Comune.