Come non avere le ciglia dritte?
Sommario
Come non avere le ciglia dritte?
Applica l'ombretto e l'eyeliner e aspetta che si secchi prima di incurvare le ciglia. Il mascara invece va sempre applicato dopo, per evitare di sbavare o che le ciglia si spezzino. Accertati di avere le ciglia pulite e asciutte. Se tenti di incurvarle bagnate, otterrai solo l'effetto "ciglia piegate".
Cosa fare per incurvare le ciglia?
Per farlo, basta usare una soluzione a base di alcol, in cui immergere i gommini, che andranno in seguito risciacquati. Consiglio per un uso più efficace. Così come per il phon e la piastra per i capelli, usare il piegaciglia riscaldato vi consentirà di ottenere un effetto ancor più bello e duraturo.
Come mettere il mascara per incurvare le ciglia?
0:406:03Clip suggerito · 59 secondiCome applicare il mascara per ottenere un effetto ciglia finteYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come piegare le ciglia dritte?
Utilizza la parte di plastica di un bastoncino di cotone per spingere le ciglia verso l'alto. Mantienilo in orizzontale lungo l'attaccatura delle ciglia e usalo per spingerle in modo da ottenere una buona piega.
Che Mascara usare per ciglia dritte?
Se avete ciglia folte e dritte, scegliete mascara dalla texture leggera e con scovolino curvo, per liftare le ciglia e spingerle verso l'alto.
Come avere le ciglia dritte?
L'olio d'oliva se usato con costanza tutte le sere è ottimo per far ricrescere e incurvare le ciglia dritte. Per usarlo vi basterà un tubo vuoto tipo quello del mascara, meglio se lo comprate nuovo dotato di scovolino in modo da portarvelo dietro se dormite fuori.
Come si usa lo scovolino curvo mascara?
Nomen Omen, lo scovolino curvo è adatto a ciglia dritte e senza curvatura. Va applicato facendo attenzione a tenere la parte curva sempre rivolta verso le ciglia, sia che tu stia applicando il mascara dall'alto, che dal basso.
Come piegare le ciglia senza rovinarle?
Per rendere la tecnica delle dita più efficace, puoi usare il gel di aloe vera: applicane una piccolissima quantità sulle dita e strofina per riscaldarlo. Poi stendilo sulle ciglia mentre le tieni sollevate. Infine, dovresti provare a fissare la piega ottenuta con il cotton fioc o con le dita.