Come trovare i codici ricambi auto?

Sommario

Come trovare i codici ricambi auto?

Come trovare i codici ricambi auto?

I codici identificativi riportati sul libretto o sulla carta di circolazione sono:

  1. A - Targa del veicolo.
  2. B - Data della prima Immatricolazione.
  3. C - Dati del proprietario o intestatario:
  4. D.1 - Marca del veicolo.
  5. D.2 - Modello del veicolo.
  6. D.3 - Denominazione commerciale.
  7. E - Numero Telaio del veicolo.
  8. F - Massa.

Come risalire al codice OEM?

Sul nostro sito www.ediricambiauto.com se cliccate su “Consulta il catalogo” troverete un campo di ricerca per “codice OEM”: immettendo il codice originale troverete le corrispondenze con i nostri codici e quelli di altri produttori.

Quanto è affidabile Autodoc?

Autodoc è il miglior sito di autoricambi sia per quanto riguarda i prezzi che per la puntualità nel consegnare gli ordini. Hanno di tutto con un'ottima scelta di marche ed il range di prezzi è ampio, si trovano prodotti per chi vuole risparmiare ma anche prodotti eccellenti top gamma. LA mia esperienza è stata ottima.

Dove trovo il modello della mia auto?

Il secondo quadrante del libretto di circolazione. Ecco ora come si legge il libretto di circolazione nel caso si stiano cercando le informazioni riguardanti marca e modello della vettura, che vengono indicati nel secondo quadrante. La sigla “D. 1” riporta il nome della casa costruttrice, per esempio FCA AUTOMOBILES.

Quanto tempo consegna Autodoc?

Gli articoli contrassegnati come disponibili saranno spediti entro 1-2 giorni lavorativi dall'avvenuta ricezione del pagamento.

Che significa ordine Securizzato Autodoc?

REQUISITI PER I RESI CON L'OPZIONE "ORDINE SECURIZZATO": - L'opzione Ordine securizzato si applica esclusivamente ad un solo reso per ogni ordine. Una volta che avremo ricevuto il pezzo di ricambio da Lei restituito, questo verrà accuratamente ispezionato.

Post correlati: