Come giocare al Simbolotto?

Sommario

Come giocare al Simbolotto?

Come giocare al Simbolotto?

Come si gioca al Simbolotto Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più effettuata su una DETERMINATA RUOTA IN PROMOZIONE (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 SIMBOLI (tra 45 disponibili).

Su quale ruota si gioca il Simbolotto?

Estratti Simbolotto (associato alla ruota di Torino) Da giovedì 19 settembre, ogni Martedì, Giovedì e Sabato si può assistere in diretta Live streaming alle estrazioni del Gioco del Lotto.

Qual è la ruota del Simbolotto di settembre?

SIMBOLOTTO RUOTA SETTEMBRE: PALERMO L'estrazione del Simbolotto avviene assieme all'estrazione del Lotto a partire dalle 20 tutti i martedì, giovedì e sabato.

Quando ha debuttato il simbolotto?

  • Il Simbolotto ha debuttato il 18 luglio 2019 e rimarrà disponibile fino al 29 giugno 2021. Le estrazioni sono associate a una specifica ruota del Lotto e avvengono ogni martedì, giovedì e sabato sera. Scopri qui i risultati del Simbolotto subito dopo ogni estrazione, che avviene dalle ore 20:00 CET in poi ogni martedì, giovedì e sabato.

Come si vince al simbolotto?

  • Come e quanto si vince al Simbolotto. Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un’urna meccanica dedicata al Simbolotto, dalla sede estrazionale di Roma.

Qual è il simbolo del lotto?

  • Simbolotto è il nuovo gioco opzionale gratuito associato al Gioco del Lotto che prevede l’estrazione casuale di 5 simboli su una determinata ruota.

Come vincere i premi del simbolo lotto?

  • Per vincere i premi del Simbolotto occorre avere almeno due dei simboli vincenti. L'importo della vincita dipende da quanti numeri vincenti si hanno e quanto è stato puntato nella giocata al Lotto. Il premio equivale all'importo giocato al Lotto moltiplicato per un certo valore. Più numeri vincenti si hanno, più alto è il moltiplicatore.

Post correlati: