Quando iniziano le lezioni a Brera?

Sommario

Quando iniziano le lezioni a Brera?

Quando iniziano le lezioni a Brera?

Il semestre avrà regolarmente inizio a partire dal 2 novembre 2020, con la didattica a distanza per tutti i corsi, secondo quanto previsto dal calendario accademico (orario delle lezioni).

Quando riapre Pinacoteca di Brera?

Martedì 4 maggio la Pinacoteca di Brera aprirà di nuovo le sue porte al pubblico. Dall'inizio della pandemia, nel rispetto delle disposizioni ministeriali, il museo è stato costretto a chiudere in tre occasioni (marzo 2020, novembre 2020, febbraio 2021).

Quanto costa andare alla Pinacoteca di Brera?

Pinacoteca di Brera
Telefono+3264
Sito internetwww.pinacotecabrera.org
Prezzo per persona€ 12,00
Prezzo per i minori di 18 anniGratuito
Prezzo dai 18 ai 25 anni€ 2,00

Come si fa ad entrare all Accademia di Brera?

È possibile iscriversi al Test d'accesso collegandosi al sito dell'Accademia www.accademiadibrera.milano.it ed effettuando la seguente procedura:

  1. leggere attentamente la normativa sulle iscrizioni e tasse e contributi.
  2. effettuare la registrazione alla voce registrazione nuovo studente.

Come si entra alla Pinacoteca di Brera?

Come arrivare alla Pinacoteca di Brera La Pinacoteca di Brera si trova in via Brera 28 a Milano. Arrivare in Metropolitana: linea M2, scendendo alla fermata “Lanza”, la M3, scendendo alla fermata “Montenapoleone” e la M1 alla fermata “Cairoli”. Arrivare in autobus: 61 e 57, o i tram 1-2-12-14 (via Cusani), 4 (Lanza).

Cosa c'è nella Pinacoteca di Brera?

Cristo mortoAndrea Mantegna Madonna col Bambino e un coro di cherubiniAndrea MantegnaPredica di san Marco ad Alessandria d'EgittoGiovanni BelliniPolittico di san LucaAndrea Mantegna Pinacoteca di Brera/Opere d'arte

Come si fa a visitare la Pinacoteca di Brera?

Per sapere come visitare la Pinacoteca di Brera è facile e veloce, basta collegarsi al sito www.ticketsmilan.com e prenotare il proprio biglietto senza fila di attesa al museo più grande della capitale lombarda e visitato da una media di 300.000 persone ogni anno.

Post correlati: