Che operatore e Nòverca?
Che operatore e Nòverca?
Acotel Group Appartenente all'Acotel Group, uno dei principali Application Service Provider del mondo, Noverca rappresenta un FMVNO (Full Mobile Virtual Network Operator) appoggiandosi cioè alla rete di un altro operatore.
Cosa significa Nòverca?
noverca, der. di novus «nuovo»], letter. – Matrigna: la spietata e perfida n. (Dante, riferendosi al mito classico di Fedra e Ippolito ); al succo dell'erbe spremuto dalla n.
Come si chiama KENA per MNP?
Kena Mobile utilizza, per adesso, la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è RETE 3G UMTS e HSDPA. Se in questo periodo il nuovo cliente KenaMobile decide di cambiare operatore, durante la richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) sarà necessario selezionare “Nòverca” o “Nòverca Full“.
Come ricaricare Nòverca?
Grazie all'Extended SIM 2.0, è possibile ricaricare il cellulare direttamente dalla tastiera del telefonino: sarà sufficiente accedere alla voce di menu "Nòverca", selezionare il servizio “Ricarica cellulare” e successivamente la voce “Carta di Credito”.
Quando è nata KENA mobile?
La società, oltre a proseguire le attività di MVNE/MVNA, lanciò, il , l'operatore virtuale Kena Mobile, sfruttando la rete GSM-UMTS-LTE di TIM. Dal 1 novembre 2019, a seguito della fusione per incorporazione di Noverca in TIM, Kena Mobile è divenuto parte del Gruppo Telecom Italia.
Come si chiama KENA mobile?
181 Il Servizio Clienti Kena mobile è disponibile al numero 181, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle 22:00. Il numero è gratuito da SIM Kena Mobile e da linea fissa TIM. Chiamando da linee di altri operatori invece, il numero è a pagamento in base al proprio piano tariffario.
Chi è KENA mobile?
Kena Mobile è un Brand di TIM S.p.A., Azienda che opera nel mercato della Telefonia Mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione e il Controllo.
Come addebitare una chiamata con KENA mobile?
Per usufruirne, tutto ciò che devi fare altro non è che afferrare il tuo smartphone, accedere al dialer (il tastierino numerico) e digitare il codice 4088 seguito dal numero di telefono della persona che vuoi telefonare (es. 40883331234567).
Come fare l'addebito con KENA?
Per chiamare con addebito verso numeri nazionali sia essi di rete fissa sia mobile, è sufficiente anteporre al numero che desiderate chiamare le cifre 4088. Quindi semplicemente digitare 4088 e poi il numero da chiamare, di seguito senza spazi ne altri simboli, ed effettuare la chiamata.
Che operatore e Kena Mobile?
Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile è un Brand di TIM S.p.A., Azienda che opera nel mercato della Telefonia Mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione e il Controllo.