Come togliere online e sta scrivendo su WhatsApp?

Sommario

Come togliere online e sta scrivendo su WhatsApp?

Come togliere online e sta scrivendo su WhatsApp?

situato in alto a destra e premendo poi sulla dicitura Impostazioni che vedrai apparire nel menu a tendina. Fatto ciò, pigia sulle voci Account > Privacy e poi premi sulla voce Ultimo accesso. Adesso, apponi il segno di spunta sulla voce Nessuno, per disattivare questa funzionalità.

Cosa vuol dire quando su WhatsApp vedi la scritta sta scrivendo?

Entrati nelle impostazioni, basta mettere su On i due toggle Enable Notifications e Typing Notifications per attivare la la notifica sta scrivendo su WhatsApp. ... In questo modo, il sistema inizierà ad inviare di continuo la notifica sta scrivendo su WhatsApp per ogni contatto che inizia a scrivere nella conversazione.

Come nascondere quando scrivi su WhatsApp?

Allo stato attuale delle impostazioni e dell'usabilità di WhatsApp, non esiste un modo per nascondere la scritta Online, che compare nel momento in cui scriviamo o leggiamo messaggi su questa app di messaggistica, all'interno di ogni chat a cui partecipiamo.

Come togliere lo stato online su WhatsApp?

  • Come ti dicevo nel passo a inizio guida, l’unico sistema concreto per togliere lo stato online su WhatsApp consiste nello sfruttare la drastica funzione di blocco offerta dall’applicazione. I contatti che andrai a bloccare, infatti, non potranno mai visualizzare quando sei online e non potranno più vedere il tuo ultimo accesso.

Come puoi usare WhatsApp su uno smartphone o un iPhone?

  • Se utilizzi WhatsApp su uno smartphone Android o un iPhone e vuoi fare in modo che la scritta indicante il fatto che sei online non risulti più visibile, ti basta chiudere la celebre app di messaggistica sul tuo dispositivo.

Come accedi alla Home Screen di WhatsApp?

  • Se stai usando un iPhone, invece, accedi alla home screen, sfiora l’icona di WhatsApp e seleziona la voce Impostazioni che si trova in basso a destra. Nella schermata che ora visualizzi, fai tap sulla dicitura Account , poi su quella Privacy , sfiora la voce Ultimo accesso e seleziona l’opzione Nessuno oppure quella I miei contatti .

Post correlati: