Come seguire le lezioni universitarie?

Sommario

Come seguire le lezioni universitarie?

Come seguire le lezioni universitarie?

COME SEGUIRE LE LEZIONI UNIVERSITARIE E PRENDERE APPUNTI qualche giorno prima dell'inizio delle lezioni fate un giro di perlustrazione, in modo da memorizzare le aule dove si trovano le aule in cui si terranno i corsi. comprate un'agenda e segnate gli orari di tutte le lezioni, con accanto l'aula in cui si terranno.

Come saranno le lezioni universitarie a settembre?

Si ritorna in presenza all'università a settembre 2021; non sarà esclusa, però, la didattica a distanza per motivi eccezionali. ... La sua intenzione è quella di riaprire le Università a settembre 2021. Questo vuol dire che le lezioni ritorneranno esclusivamente in presenza al 100% in tutte le Regioni di colore bianco.

Come seguire le lezioni online all'università?

Per seguire le video-lezioni in streaming, da casa o anche in mobilità, è sufficiente essere connessi alla rete con un dispositivo fisso o mobile, accedere alla piattaforma telematica con le credenziali di accesso ottenute in fase di iscrizione e il gioco è fatto.

Quando si potrà tornare in presenza all'università?

Dal 22 novembre si tornerà alle lezioni in presenza per il 100%, salvo cambiamenti del trend epidemiologico; l'accesso ai sistemi di prenotazione del posto in aula (indicati dalla Commissione didattica di Ateneo) è garantito nel rispetto delle Linee Guida del MUR di cui all'All.

Quando gli esami in presenza?

Il Coruc (Comitato Regionale di coordinamento delle università calabresi), riunitosi oggi (25 giugno 2021) ha stabilito che, dopo la pausa di agosto, si tornerà a svolgere gli esami e le sedute di laurea esclusivamente in presenza, mentre per il mese di luglio si continuerà con la modalità mista.

Post correlati: