Come assumere Obimal?

Sommario

Come assumere Obimal?

Come assumere Obimal?

Come prendere OBIMAL La dose raccomandata è di 1 compressa rivestita da assumere, per bocca, da 2 a 3 volte al giorno secondo il giudizio del medico. La durata del trattamento verrà stabilita dal medico.

Quando si usa Valpinax?

la dose raccomandata è di 25-30 gocce 3 volte al giorno. VALPINAX 4 g/100 ml + 0,25 g/100 ml: la dose raccomandata è di 25-30 gocce 2 volte al giorno. Il medico stabilirà la dose appropriata e valuterà una riduzione delle dosi sopra indicate.

Per quando tempo si può prendere il Duspatal?

La dose abituale è una capsula da 200 mg due volte al giorno. Prenda una capsula al mattino e una capsula alla sera. Non somministri Duspatal capsule da 200 mg a bambini di età inferiore ai 10 anni.

Cosa è Spasmomen?

Cos'è SPASMOMEN SOMATICO e a cosa serve SPASMOMEN SOMATICO è utilizzato negli adulti nel trattamento di manifestazioni spastico- dolorose (forti contrazioni della muscolatura associata a dolore) con componente ansiosa dell'apparato gastroenterico.

A cosa serve il farmaco antispastico?

Generalità Di norma, con il termine "antispastici" - o spasmolitici che dir si voglia - ci si riferisce a tutti quei farmaci impiegati nel trattamento degli spasmi della muscolatura liscia, in particolar modo della muscolatura liscia del tratto gastrointestinale.

Come prendere Antispasmina colica?

La dose raccomandata negli adulti è:

  1. da 2 a 6 compresse al giorno per Antispasmina Colica 10 mg + 10 mg.
  2. da 1 a 3 compresse al giorno per Antispasmina Colica Forte 50 mg + 10 mg.

A cosa serve le compresse di Valpinax?

VALPINAX è usato negli adulti e nei bambini, dopo un anno di età, per trattare le manifestazioni spastico- dolorose dell'apparato gastrointestinale correlate a stati ansiosi.

Che cos'è il farmaco Valpinax?

VALPINAX ® è indicato nel trattamento sintomatico delle manifestazioni dolorose di carattere spastico dell'apparato gastro-intestinale, specie se determinate da una componente ansiosa. VALPINAX ® è indicato anche in caso di agitazione psicomotoria, delirium tremens, crisi da astinenza e sindrome da colon irritabile.

A cosa serve il farmaco Butyrose?

Butyrose è un alimento medico a fini speciali a base di butirrato di sodio microincapsulato, utile per la dieta alimentare di soggetti affetti da colonpatie con alterato trofismo della mucosa intestinale.

Cosa contiene Kijimea colon irritabile?

Composizione di Kijimea Colon Irritabile bifidum MIMBb75; maltodestrina; destrosio; ipromellosa; magnesio stearato; biossido di silicio; biossido di titanio; ossido di ferro; brillante FCF blu.

Post correlati: