Come recedere da Sky Q?

Sommario

Come recedere da Sky Q?

Come recedere da Sky Q?

Recesso Sky Q: quali altre modalità online, accedendo all'area riservata del sito Sky.it utilizzando il tuo Sky iD (www.sky.it/login); chiamando il numero 02.917171, servizio con risponditore automatico, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.

Come disdire Sky con PEC?

Un'alternativa alla disdetta tramite raccomandata è rappresentata dalla disdetta Sky tramite posta elettronica certificata PEC. Risulta essere possibile disdire Sky tramite PEC facendo riferimento all'indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it.

Come scaricare il modulo di recesso Sky Italia?

  • Collegati al sito Internet di Sky Italia e clicca sulla voce Modulo recesso contratto Sky non a scadenza che si trova sotto la dicitura Moduli. A questo punto, compila il modulo che ti viene proposto, clicca sul pulsante Salva e – al termine del download – stampalo.

Quando si parla di disdetta di Sky?

  • Quando il recesso Sky viene esercitato trascorsi 14 giorni dall’acquisto si parla propriamente di disdetta. In caso di disdetta il cliente è obbligato a corrispondere a Sky gli importi dovuti per i servizi di cui ha usufruito fino a completa disattivazione degli stessi, più costi all’operatore pari a 11, 53 ed eventuali sconti ricevuti relativi ...

Qual è il modulo di recesso contratto Tim Sky?

  • Modulo recesso contratto TIM Sky non a scadenza – è il modulo da utilizzare in caso di recesso anticipato. Prevede un costo di disattivazione di 11,53 euro + il rimborso di eventuali promozioni accettate al momento della sottoscrizione dell’offerta. La richiesta di recesso viene solitamente accolta dopo un mese dal suo invio.

Qual è la scadenza del contratto Sky?

  • Il contratto Sky, salvo particolari offerte o promozioni, ha la durata di un anno e si rinnova tacitamente di anno in anno. Il cliente può comunicare la disdetta a scadenza con un preavviso di 30 giorni (questo il modulo disdetta Sky a scadenza) la disdetta anticipata, ossia prima della scadenza naturale dell'abbonamento.

Post correlati: