Come una candela frasi?
Come una candela frasi?
Come una candela accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore accende un altro e così si accendono migliaia di cuori. È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Chi non prova più né stupore né sorpresa, è come morto, una candela spenta.
Quando il buio frasi?
Frasi sul buio e oscurità
- Se stai passando un periodo buio, ricorda che più è buio, più si vedono le stelle.
- Nell'oscurità tutti i colori si somigliano. ( ...
- Il buio e l'attesa hanno lo stesso colore. ( ...
- Lo stinco di una gamba è un aggeggio per trovare i mobili quando c'è buio.
Cosa abbinare a una candela?
Ogni fragranza è, infatti, in grado di suscitare emozioni diverse. Se vuoi regalare sensazioni di gioia e allegria potresti orientarti su fragranze a base di agrumi; se, invece, vuoi donare momenti di calma e serenità opta per profumazioni a base di lavanda, erbe aromatiche, sandalo e melissa.
Chi nun arde nun vive?
Poesia "La candela" di Trilussa Je dà tutta la luce, tutto quanto er calore che possiede, senza abbadà se er foco la logra e la riduce a poco a poco. Chi nun arde nun vive. Com'è bella la fiamma d'un amore che consuma, purchè la fede resti sempre quella!
Quando tutto intorno è buio?
Quando tutto attorno è buio non c'è altro da fare che aspettare tranquilli che gli occhi si abituino all'oscurità. “ ... Quando tutto attorno è buio non c'è altro da fare che aspettare tranquilli che gli occhi si abituino all'oscurità.
Cosa attrae anche al buio?
Anche al buio è sempre attraente che cos'è? La calamita.
Cosa simboleggia la candela?
Le candele rappresentano molte cose, sono alimentate dal fuoco e servono per illuminare anche gli angoli più bui, non solo della casa ma anche del nostro essere. ... La candela è simbolo di anima mentre la sua fiamma è la preghiera all'universo.
Cosa simboleggia la candela bianca?
Colori delle candele Il bianco simboleggia la pace, la luce, la serenità, la protezione e le candele bianche vengono spesso offerte agli angeli custodi o a figure ammirate dal consultante.