Come si compila il modello TT 746?

Sommario

Come si compila il modello TT 746?

Come si compila il modello TT 746?

Come compilare il modello tt 746 Il modulo consta di due pagine, ma servono due copie compilate solo della prima. Oltre alla sezione specifica bisogna compilare anche la voce Categoria dove inserire la categoria di appartenzna della propria patente di guida, con numero e scadenza.

Quando si deve fare la revisione della patente?

La revisione della patente di guida può essere disposta dagli uffici della Motorizzazione o del Prefetto, quando ci sono dubbi sulla permanenza dei requisiti fisici e psichici prescritti o dell'idoneità tecnica alla guida, o quando il conducente perde tutti i punti sulla patente (art. 128 CDS).

Come conseguire la patente da privatista?

Il meccanismo è lo stesso: per prendere la patente A1 da privatista devi compilare il modello TT 2112, prenotare l'esame, studiare senza l'aiuto dei docenti e sostenere l'esame di teoria. Dopo un mese che hai il Foglio Rosa puoi affrontare la prova pratica con un ciclomotore tra i cc.

Cosa è la marca operativa?

Al momento della presentazione della domanda per il conseguimento della patente viene consegnata una marca operativa e il candidato ha sei mesi di tempo per sostenere l'esame di teoria. Se preparato, può sostenere l'esame anche subito dopo la presentazione della domanda.

Cosa sono gli estremi patente posseduta?

Le voci che compongono la patente di guida Cognome del titolare (numero 1) ... Data e Luogo di nascita del titolare (numero 3) Data di rilascio della patente (numero 4a) Data di scadenza della patente (numero 4b)

Come funziona la revisione della patente B?

La revisione tecnica della patente obbliga ad effettuare la prova di teoria e di guida con un solo tentativo per ciascuna: in caso di bocciatura la patente viene revocata, cioè cancellata. Esempi classici sono l'azzeramento punti patente oppure l'aver causato un incidente stradale con feriti.

Chi rilascia il certificato anamnestico per patente di guida?

Può essere rilasciato dal medico curante, dal medico legale della Asl di appartenenza e dai medici del ministero della Salute abilitati (come anche i medici in servizio presso le unità territoriali degli uffici di Sanità Marittima Aerea e di Frontiera USMAF, medici militari, della polizia di Stato, dei vigili del fuoco ...

Post correlati: