Quando ci sarà il rimborso del 730?

Sommario

Quando ci sarà il rimborso del 730?

Quando ci sarà il rimborso del 730?

I primi a ricevere la somma riconosciuta, calcolata in base ad imposta dovuta, detrazioni e deduzioni fiscali, sono coloro che hanno presentato il modello 730 entro il 31 maggio 2021. Il rimborso Irpef arriverà nel mese di luglio e, per i lavoratori dipendenti, direttamente in busta paga.

Quali sono i tempi di rimborso del modello Unico?

Tuttavia, il tempo di erogazione di tali rimborsi, misurato da un indicatore di impatto, è stato decisamente migliorativo rispetto al target previsto. In pratica, 72 giorni a fronte dei 79 giorni programmati, mentre nel 2019 ci si era fermati a 90 giorni.

Quando saranno erogati i rimborsi dal modello 730?

  • il 30 settembre, per quelle presentate dal 1° al 30 settembre. I rimborsi emersi dal modello 730 saranno erogati sul primo stipendio utile, a partire dal mese successivo a quello in cui il datore di lavoro ha ricevuto il prospetto di liquidazione. Le stesse regole si applicheranno anche nel caso di invio del modello 730 precompilato.

Quali sono i rimborsi emersi dal modello 730?

  • I rimborsi emersi dal modello 730 saranno erogati sul primo stipendio utile, a partire dal mese successivo a quello in cui il datore di lavoro ha ricevuto il prospetto di liquidazione. Le stesse regole si applicheranno anche nel caso di invio del modello 730 precompilato.

Quali sono i primi a ricevere il modello 730?

  • I primi a ricevere la somma riconosciuta, calcolata in base ad imposta dovuta, detrazioni e deduzioni fiscali,sono coloro che hanno percepito il modello 730 entro il 31 maggio 2020, che riceveranno il rimborso Irpef a luglio.

Post correlati: