Come commentare un post Instagram?

Sommario

Come commentare un post Instagram?

Come commentare un post Instagram?

Come commentare foto su Instagram La procedura per commentare una foto su Instagram è semplice e veloce. Tutto quello che devi fare è accedere alla sezione Commenti della foto di tuo interesse, inserire il commento nel campo apposito e premere sul pulsante per pubblicarlo.

A cosa servono i commenti Instagram?

A cosa servono i commenti in evidenza Come recita la finestra di spiegazione della novità che appare quando viene scoperta la novità, fissare in alto un commento serve a "evidenziare la positività" di un post sul social, incoraggiando altri utenti a commentare in modo positivo o per lo meno costruttivo.

Come correggere un messaggio su Instagram?

Per editare una didascalia o un commento, è sufficiente aprire il post da modificare, scorrerlo verso il basso e toccare l'icona coi 3 puntini di sospensione. Poi, selezionate Modifica e toccate il punto in cui volete intervenire con la digitazione del testo. Semplice e indolore.

Come vedere dove hai commentato su Instagram?

Per fare ciò, premi sull'icona dell'aeroplanino che trovi nell'angolo in alto a destra nella schermata principale di Instagram (quella con l'icona casetta), dopodiché fai clic su una delle conversazioni attive, per vedere tutti i messaggi pubblicati e ricevuti.

Come mettere in evidenza un commento?

Come mettere in evidenza i commenti Instagram Sui dispositivi Android, invece, bisogna tener premuto il commento che si vuole evidenziare: a questo punto apparirà il tasto a puntina nella parte alta dello schermo.

Come si fissano i commenti?

Gli utenti Android possono accedere tenendo premuto il commento interessato: a quel punto l'icona della puntina apparirà in altro a destra. Grazie alla puntina virtuale l'utente potrà scegliere di fissare il commento selezionato in cima, fino a un massimo di tre per ogni post.

Post correlati: