Come vedere gli stati di WhatsApp su iPhone?

Sommario

Come vedere gli stati di WhatsApp su iPhone?

Come vedere gli stati di WhatsApp su iPhone?

iPhone. Se utilizzi un iPhone, avvia WhatsApp pigiando sulla sua icona e fai tap sulla voce Stato collocata in basso a sinistra.

Perché non vedo alcuni stati di WhatsApp?

La maggior parte delle impostazioni di privacy di WhatsApp è impostata su I miei contatti. Ovvero, sui contatti in rubrica. ... Dunque, potresti non visualizzare il suo Stato proprio perché, per impostazione predefinita, la privacy è configurata su “I miei contatti”.

Come si può andare offline su WhatsApp?

  • In sostanza, si può andare offline su Whatsapp in modo completo solo mettendo offline il cellulare. C'è un solo modo per fermare Whatsapp e bloccare la ricezione dei messaggi (e quindi non far comparire nemmeno la doppia spunta grigia) senza disconnettere il telefono da internet o senza mettere modalità aereo.

Come guardare WhatsApp status in anonimo?

  • Guardare WhatsApp Status in anonimo. Una soluzione ideale e meno complicata delle precedenti, consiste nel rimuovere la conferma di lettura dall’applicazione. Così facendo non risulterà la visualizzazione di uno Status. Attenzione però, reimpostando la conferma di lettura, gli Status già visti, verranno indicati al mittente.

Come puoi vedere gli Stati WhatsApp invisibile?

  • Esattamente come succede su Android, anche nel tuo dispositivo Apple puoi vedere gli Stati WhatsApp senza entrare e farti vedere. Così come accade con Android, anche su iOS la modifica è immediata. Per attivare la modalità Invisibile, accedi a WhatsApp e tocca il tasto Impostazioni presente in basso a destra nella schermata dell’app.

Qual è il modo migliore per leggere i messaggi su WhatsApp?

  • Il modo più efficace per leggere i messaggi su WhatsApp e apparire offline è utilizzare l’applicazione Unseen. Si tratta di un’app che può essere utilizzata non solo per WhatsApp, ma anche per altre applicazioni come Facebook Messenger e Viber che mostrano quando un messaggio è stato letto. Il funzionamento di Unseen è molto semplice.

Post correlati: