Come pagare la Tari a Napoli?

Sommario

Come pagare la Tari a Napoli?

Come pagare la Tari a Napoli?

Grazie all'accordo tra il Comune di Napoli, il Gruppo Intesa Sanpaolo e Advanced Systems, i cittadini potranno pagare gli F24 online per il versamento dell'IMU, della TASI e della TARI (senza alcun costo di commissione).

Come disdire la Tari a Napoli?

La denuncia può essere trasmessa a mezzo:

  1. Raccomandata A/R al Servizio Accertamento delle Entrate - Area Tarsu/Tosap/Cosap - Corso A. Lucci n. ...
  2. Fax al n. 081/7953700;
  3. Consegna a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15,00 alle 18.30) presso il front-office Tarsu sito al 1° piano del Corso A.

Quando si paga la Tari 2020 a Napoli?

Ecco le nuove scadenze della TARI 2020 Scadenza della prima rata: dal 16 giugno al 30 settembre; Scadenza della seconda rata: dal 16 luglio al 30 ottobre; Scadenza della terza rata dal 16 settembre al 30 novembre 2020; Scadenza della quarta rata dal 16 novembre al 29 gennaio 2021.

Come compilare compila la cessazione TARI?

In questo quadro devono essere compilati i seguenti campi obbligatori: Nome e Cognome: indicare il nome ed il cognome di colui che sottoscrive la dichiarazione; Luogo di nascita Nato a : indicare il Comune di nascita; Data : indicare la data di nascita; Residenza : indicare l'indirizzo di residenza, comprensivo di ...

Come si fa la disdetta per i rifiuti?

Ci si deve rivolgere all'Ufficio Tributi o all'ufficio che si occupa direttamente della TARI. Si richiede il modulo di dichiarazione di Cessazione Tari Roma dove deve essere presente questa dicitura. In alcuni comuni è possibile anche trovare un modulo unico e diverso per tale operazione.

Post correlati: