Quali sono gli step per truccarsi?

Sommario

Quali sono gli step per truccarsi?

Quali sono gli step per truccarsi?

Passaggi

  • Struccati. Quando ti trucchi, è necessario iniziare con una base pulita. ...
  • Lava il viso. ...
  • Applica il primer. ...
  • Applica il fondotinta. ...
  • Applica il correttore. ...
  • Fissa fondotinta e correttore. ...
  • Applica un illuminante. ...
  • Crea una maggiore profondità con il contouring, una tecnica opposta a quella dell'illuminante.

Come truccare il viso cadente?

Make-up quotidiano per un viso cadente

  1. Fondotinta – ovviamente un anti-rughe con effetto lifting e fattore di protezione dai raggi UV, che doni alla pelle un effetto liftante e illumini l'incarnato.
  2. Correttore – per correggere iperpigmentazione, macchie scure, e uniformare il colorito minimizzando borse e occhiaie.

Come truccare il viso e occhi?

1:515:43Clip suggerito · 61 secondiIL MIO MAKEUP PREFERITO PER TUTTI I GIORNI! | Adriana SpinkYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come riconoscere la forma degli occhi?

Per valutarla, basta osservare la posizione delle estremità esterne dei propri occhi, immaginando una linea orizzontale al centro dell'occhio: se le estremità si trovano al di sopra della linea allora si avranno degli occhi all'insù, se invece sono al di sotto, allora si hanno degli occhi all'ingiù.

Come truccare il viso per renderlo più magro?

Dovresti lasciare che alcune ciocche ricadano intorno al viso per incorniciarlo e nascondere parte delle guance e del mento, per far sembrare il volto più magro. Puoi raccogliere i capelli sopra la testa, in una coda di cavallo o in uno chignon da ballerina. In entrambi i casi il viso sembrerà più lungo.

Come nascondere gli zigomi sporgenti?

Scurisci l'area sotto l'osso zigomale: fallo utilizzando un correttore più scuro rispetto al colore della tua pelle. Il colore deve essere più intenso quando ti trovi vicino alla tempia, e più sfumato verso il centro del viso.

Come fare in estate con il trucco?

Durante l'estate evita fondotinta liquidi o in crema e usa invece un fondotinta minerale molto leggero con protezione solare. Sfuma con cura per uniformare con il tuo tono di pelle. Non scegliere un look troppo aranciato. L'arancione dovrebbe essere il colore dei tramonti estivi, non del tuo viso.

Post correlati: