Che sottogruppo di Inverno sono?

Che sottogruppo di Inverno sono?
I 4 sottogruppi Inverno sono: Deep (profondo), Cool (freddo), Bright (brillante) e Puro.
Come capire se sono Inverno assoluto?
inverno freddo, per il quale si punterà su colori freddi, puri; sono ok il rosso, il blu, il bianco, il nero o il magenta; inverno puro-assoluto, dominato da colori lucenti e brillanti, molto saturi e appariscenti, come, per esempio, il blu elettrico, il giallo canarino, il fucsia e il verde smeraldo.
Che tipologia di Inverno sono?
Le 4 sottocategorie di inverno sono: Profondo, Freddo (Assoluto), Brillante e Profondo Soft. L'Inverno Profondo è caratterizzato dai colori più scuri di tutta la macro stagione e richiama l'immagine di paesaggi cupi e misteriosi.
Che tipo di Inverno sei?
All'interno della stagione Inverno possiamo trovare: Donne Inverno Deep (profondo), molto scure. Donne Inverno Cool (freddo), particolarmente fredde. Donne Inverno Bright (brillante), con un'elevata intensità e brillanti.
Come capire se sono Summer o Winter?
ESTATE: – Estate fredda/assoluta (cool summer): chi fa parte della stagione estate fredda ha un incarnato caldo ed un colorito olivastro....
- L'inverno si caratterizza per una gamma di colori: freddi/puri/profondi. ...
- La gamma di colori che definisce l'estate è: fredda/ luminosa / tenue.
Come riconoscere una winter cool?
Inverno Cool Le donne appartenenti a questo sottogruppo hanno capelli molto scuri, che vanno dal castano medio al nero corvino, in contrasto con la pelle chiara e occhi blu, verdi, castani scuri o neri. Le donne Inverno Cool sono valorizzate da colori freddi, scuri, medio-scuri e saturi.
Come capire il sottogruppo Estate?
Estate Cool Le persone appartenenti a queso sottogruppo hanno capelli castano chiaro o medio con occhi azzurri o verdi chiari. Le donne Estate Cool sono valorizzate da colori freddi, medi (cioè ne chiari ne scuri) e a croma medio (cioè ne spenti ne accesi).