Come ricaricare hype dal tabacchino?

Sommario

Come ricaricare hype dal tabacchino?

Come ricaricare hype dal tabacchino?

Tabaccaio e altri punti convenzionati In questo caso tutto ciò che devi fare è munirti della carta stessa e prendere un documento d'identità. A quel punto, andando dal tabaccaio ti basterà solo fornirgli il numero della carta Hype e dargli la Carta d'Identità qualora la richiedesse. Potrai dare i soldi in contanti.

Come si caricano i soldi su hype?

La carta HYPE può essere ricaricata gratuitamente tramite gli sportelli Bancomat che aderiscono al circuito QuiMultiBanca; in Italia sono oltre 8.000. L'operazione avviene usando una carta di debito oppure una carta di credito aderente ai circuiti Bancomat, Visa o MasterCard.

Quanto costa ricaricare in contanti hype?

3,50 euro Ricarica in contanti. Vai in una filiale Banca Sella e richiedi un bonifico senza commissioni. In alternativa puoi farlo tramite la Ricarica in contanti di HYPE nei punti vendita abilitati (la ricarica è gratuita) o presso gli esercizi convenzionati Banca 5 ma con una commissione di 3,50 euro a operazione.

Come ricaricare carta prepagata?

Bancomat e carta di credito Basterà inserire nell'ATM la carta di debito o credito e digitare l'importo che si intende ricaricare. A questo punto bisognerà fornire i dati della carta prepagata da ricaricare e autorizzare la transazione per poter accreditare il denaro.

Come ricaricare hype di un'altra persona in contanti?

Puoi ricevere una ricarica anche richiedendo denaro ad un altro titolare di carta Hype. Ti basterà andare nell'app e cliccare su “Richiedi denaro”. Fatto questo dovrai inserire email o numero di telefono della persona da cui vuoi ricevere denaro.

Come ricaricare hype in contanti?

  • Puoi ricaricare HYPE anche in contanti, recandoti in uno dei punti SisalPay|5 (bar, tabacchi o edicole) convenzionati, entrando nella sezione Ricarica HYPE dell’app e selezionando prima la voce Ricarica in contanti e poi quella relativa alla ricarica con SisalPay|5.

Come si può ricaricare la carta Hype?

  • La carta Hype può essere ricaricata gratuitamente tramite gli sportelli Bancomat che aderiscono al circuito QuiMultiBanca; in Italia sono oltre 8.000. L’operazione avviene usando una carta di debito oppure una carta di credito aderente ai circuiti Bancomat, Visa o MasterCard. Una volta raggiunto l’ATM abilitato si deve inserire la propria carta ...

Quanto costa la ricarica di Hype Start?

  • Se hai attivo HYPE Start (versione di base e gratuita di HYPE), puoi caricare sul tuo conto fino a 2.500 euro all’anno e non puoi effettuare ricariche giornaliere superiori ai 500 euro (250 euro per singola ricarica).

Come puoi ricaricare hype in banca?

  • Se sei titolare di un conto in qualsiasi banca, puoi ricaricare HYPE anche nelle sue filiali o tramite internet banking. Infatti, grazie al codice IBAN che puoi visualizzare in app, è possibile ricevere bonifici. A tali bonifici si applicano le commissioni previste dalla tua banca.

Post correlati: