Come prenotare biglietti Cenacolo Milano?

Sommario

Come prenotare biglietti Cenacolo Milano?

Come prenotare biglietti Cenacolo Milano?

Vuoi visitare il Cenacolo?

  1. On line sul sito cenacolovinciano.vivaticket.it (sono prenotabili al massimo 5 biglietti, per due volte nell'arco dell'anno solare)
  2. Tramite call center al numero +0360 (sono prenotabili al massimo 9 biglietti)

Quando riapre il Cenacolo?

Dal martedi alla domenica dalle 8.15 alle 19.00, con orario continuato (ultimo ingresso ore 18.45). Chiuso tutti i lunedi e nei giorni 1 gennaio, 1 maggio, 25 dicembre. I turni di visita durano 15 min. per un numero massimo consentito di 25 persone per volta.

Dove si trova a Milano L'Ultima Cena?

Ultima Cena (Leonardo)
Ultima Cena (Cenacolo vinciano)
Data1494-1498
TecnicaSperimentale
Dimensioni460×880 cm
UbicazioneSanta Maria delle Grazie, Milano

Dove si trova il Cenacolo Vinciano?

Santa Maria delle Grazie Ultima Cena/Luoghi L'Ultima cena di Leonardo da Vinci, conservata nel refettorio della chiesa di Santa Maria delle Grazie a Milano è stata protagonista di una fra le campagne di restauro più lunghe e difficili della storia.

Dove si trova il dipinto del Cenacolo?

chiesa di Santa Maria delle Grazie L'Ultima cena di Leonardo da Vinci, conservata nel refettorio della chiesa di Santa Maria delle Grazie a Milano è stata protagonista di una fra le campagne di restauro più lunghe e difficili della storia.

Dove si trova l'ultima cena a Milano?

Santa Maria delle Grazie Ultima Cena/Luoghi

Quando prenotare il Cenacolo?

  • Per prenotare, si prega di contattare il numero 055-2670402, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13. Potete fare la vostra richiesta di prenotazione, compilando il form qui a destra. Soltanto la ricezione del voucher di prenotazione rappresenta la documentazione che garantisce l'accesso al Cenacolo.

Quali sono i biglietti d'ingresso al Cenacolo?

  • BIGLIETTI D'INGRESSO AL CENACOLO. La prenotazione dell'ingresso per visitare il Cenacolo di Leonardo a Milano è praticamente obbligatoria. Infatti i posti disponibili sono contingentati ad un massimo di 25 persone a turno per ragioni legate all preservazione dell'opera d'arte.

Come visitare il Cenacolo Vinciano?

  • CENACOLO.IT. Per mantenere intatto il capolavoro di Leonardo da Vinci, l'accesso al Cenacolo Vinciano è permesso solo a piccoli gruppi di 25 persone e soltanto pochi giorni alla settimana. Per questa ragione, per visitare il Cenacolo Vinciano è obbligatoria la prenotazione.

Post correlati: