Come allontanare i topi ultrasuoni?

Sommario

Come allontanare i topi ultrasuoni?

Come allontanare i topi ultrasuoni?

Gli ultrasuoni per topi utilizzano un suono appunto ad ultrasuoni ad alta pressione che è superiore alla portata dell'udito umano. Alcuni di questi emettono suoni fluttuanti che spaventano i roditori ma non solo, anche scarafaggi e altri insetti.

Quali sono le controindicazioni degli ultrasuoni?

  • CONTROINDICAZIONI. Gli ultrasuoni sono piuttosto sicuri, ma esistono comunque controindicazioni. Per esempio, le onde sonore non possono essere impiegate in zone adiacenti al cuore se si soffre di miocardiopatie. Allo stesso modo, ne è controindicato l'uso vicino agli organi sessuali e al midollo osseo, in presenza di neoplasie e tromboflebiti.

Quali sono le migliori repellente a ultrasuoni?

  • Repellente a ultrasuoni KedBrok B-PEST-93. KedBrok B-PEST-93. Attualmente è tra i migliori dispositivi a ultrasuoni per topi da interno, grazie ai grandi miglioramenti che sono stati apportati al microchip sonoro e all’ aggiunta di un altro microchip.

Come si usa l'ultrasuonoterapia?

  • Gli ultrasuoni vengono usati anche come vera e propria terapia, soprattutto in ambito ortopedico. Ma non solo, con l'ultrasuonoterapia si ottengono ottimi risultati anche in medicina estetica . L' ultrasuonoterapia è, dunque, una tecnica terapeutica che usa proprio l’azione delle onde sonore (ultrasuoni) su un campo biologico (corpo).

Qual è il consumo dichiarato degli ultrasuoni?

  • Il consumo dichiarato degli ultrasuoni è di circa 3 Watt per ogni dispositivo. L’altezza di installazione deve essere compresa tra i 30 cm e i 150 cm. Per avere i migliori risultati si consiglia di non installare il dissuasore vicino a divani o armadi. Davanti a tappeti e tende si riduce l’efficacia perché assorbono le onde sonore.

Post correlati: