Quanto costa un conto Banco Posta?

Sommario

Quanto costa un conto Banco Posta?

Quanto costa un conto Banco Posta?

30 euro La versione standard, che prevede un canone di 30 euro, con l'eccezione dei clienti con ISEE inferiore a 11.600 euro, per i quali il canone è gratuito e non è prevista l'applicazione dell'imposta di bollo dovuta per legge.

Che differenza c'è tra BancoPosta e Postepay?

Come avrai capito il Bancoposta è un conto corrente come quello bancario. La Postepay disponibile in diversi versioni senza iban, con iban, digitale, per privati e partita iva, è una carta prepagata che puoi usare per pagare nei negozi, per gli acquisti online, per prelevare il denaro caricato sulla carta.

Come aprire il Conto BancoPosta in Italia?

  • Puoi aprire il Conto BancoPosta in uno degli oltre 12 mila uffici postali in tutta Italia, e puoi sceglierne anche uno aperto il sabato mattina. Un consulente specializzato ti guiderà nella scelta dell'opzione di Conto BancoPosta più adatta a te oppure chiama il Servizio Clienti al numero gratuito 800.003322.

Come Accedi a Bancoposta online?

  • Accedi a BancoPosta online con le tue credenziali, seleziona la voce “I miei documenti” sul menu di destra e poi “estratto conto e comunicazioni online”. Cliccando sulla sezione “conti correnti” potrai modificare la modalità e la periodicità di invio dell’estratto conto.

Come aprire un conto online delle Poste Italiane?

  • Se hai una firma digitale, aprire un conto online delle Poste Italiane è semplicissimo. Innanzitutto bisogna registrarsi al sito poste.it per creare un account e beneficiare dei servizi dedicati con l’apertura del conto BancoPosta Click, cliccando Registrati. Concluderai la registrazione inserendo il Codice di attivazione, che ricevi via SMS, ...

Quali sono i conti di Bancoposta?

  • La gamma di conti BancoPosta ti offre tanti prodotti e servizi: dall’accredito di stipendio o pensione alla domiciliazione delle bollette, dalle carte di credito ai prodotti di finanziamento, dai tradizionali Buoni Fruttiferi Postali alle polizze assicurative e ai prodotti di investimento.

Post correlati: