Quanti anni ha Cristiana Girelli?

Sommario

Quanti anni ha Cristiana Girelli?

Quanti anni ha Cristiana Girelli?

31 anni (23 aprile 1990) Cristiana Girelli/Età

Quanto guadagna Elena Linari?

Stipendio. Lo stipendio massimo percepibile dalle giocatrici di calcio italiano femminile è di 30.658 euro lordi ed un piccolo rimborso spese di 61 euro euro al giorno.

Cosa ha vinto Cristiana Girelli?

Con il club piemontese arricchisce la sua bacheca di trofei con tre Scudetti, due Supercoppe e una Coppa Italia; ma conquista anche due volte il titolo di miglior marcatrice in Serie A (nel 2019/20 con 16 reti e nel 2020/21 con 22) e la nomina di miglior calciatrice del 2020.

Quanto guadagna Martina Rosucci?

Martina Rosucci così come tutte le calciatrici donne italiane ha un massimo di stipendio percepibile di circa 30mila euro annui lordi.

Quanto guadagna Alex Morgan?

450.000 USD (2015) Alex Morgan/Stipendio

Quanto guadagna la Giacinti?

Basti pensare che all'estero, oltre ad essere tutelate e contrattualizzate, le calciatrici possono percepire stipendi che vanno dai 25 mila euro a più di 200 mila euro l'anno, più le sponsorizzazioni.

Quanto guadagna Agnese Bonfantini?

Lo stipendio di Agnese Bonfantini subisce l'attuale lacuna di regolamentazione che il calcio italiano subisce: una calciatrice infatti non può percepire più di circa 30mila euro lordi annui più un rimborso spese di circa 60 euro al giorno cinque giorni su sette o 45 euro nella fase di preparazione atletica.

Quanto prendono le calciatrici femminili?

Riassumendo, il massimo che potrebbe ricevere una calciatrice in Italia si aggira sui 40.000 euro lordi all'anno. Come detto però, si tratta della cifra massima raggiungibile. Fatti i conti, infatti, il risultato è che in media una calciatrice in serie A guadagna intorno ai 15 mila euro lordi annui.

Dove vedere Serie A Femminile 2021 2022?

Le partite più belle e le emozioni più forti: la Serie A TIMVision è anche su DAZN. Potrai infatti guardare il meglio del massimo campionato di calcio femminile sulla nostra piattaforma, con Inter, Milan e Juventus da seguire in diretta streaming oppure comodamente on demand.

Quanto guadagna Aurora Galli?

Secondo il regolamento FIGC, le giocatrici possono percepire un massimo di 30.658 euro lordi ed un rimborso spese massimo di 61 euro al giorno per cinque giorni alla settimana.

Post correlati: