Come caricare i soldi su hype?
Come caricare i soldi su hype?
La carta HYPE può essere ricaricata gratuitamente tramite gli sportelli Bancomat che aderiscono al circuito QuiMultiBanca; in Italia sono oltre 8.000. L'operazione avviene usando una carta di debito oppure una carta di credito aderente ai circuiti Bancomat, Visa o MasterCard.
Quanto costa ricaricare hype?
3,50 euro La carta Hype può essere ricaricata con diverse modalità. Se si procede con bonifico o con ricarica presso una filiale Banca Sella in contanti, l'operazione è gratuita. Rivolgendosi invece a un esercizio convenzionato o via ATM, viene applicata una commissione di 3,50 euro a ricarica.
Come ricaricare hype da Unicredit?
COME FARE LE RICARICHE DALL'APP
- Accedi all'App Mobile Banking.
- Seleziona la voce "Pagamenti" e vai su "Fai un Pagamento"
- Scegli la voce "Ricarica prepagata" poi seleziona l'importo e conferma.
Come è ricaricabile la carta prepagata Hype?
- La carta prepagata Hype è ricaricabile anche al tabacchino attraverso i servizi Sisal Pay e il servizio di Banca 5. Di conseguenza è necessario che l’esercizio commerciale sia convenzionato con la ex banca ITB per poter eseguire la ricarica della carta prepagata.
Quali sono le caratteristiche della carta Hype?
- La carta Hype è una carta prepagata sia virtuale che fisica aderente al circuito MasterCard e proposta in due versioni (Standard e Plus). Entrambe prevedono limiti di ricarica e di utilizzo diversi, tuttavia, proprio per le sue caratteristiche, non è possibile spendere una cifra superiore all’importo depositato.
Come ricaricare hype in contanti?
- Puoi ricaricare HYPE anche in contanti, recandoti in uno dei punti SisalPay|5 (bar, tabacchi o edicole) convenzionati, entrando nella sezione Ricarica HYPE dell’app e selezionando prima la voce Ricarica in contanti e poi quella relativa alla ricarica con SisalPay|5.
Come ricaricare la carta Hype da Postepay?
- Come ricaricare la carta Hype da Postepay. La soluzione maggiormente adottata per ricaricare la carta Hype consiste nell’utilizzare un’altra carta prepagata rilasciata da Poste Italiane. In entrambi i casi questo strumento di pagamento deve appartenere al circuito Visa o Mastercard e adottare 3D Secure come protocollo di sicurezza.