Come scaricare l'attestato di rischio AXA?

Sommario

Come scaricare l'attestato di rischio AXA?

Come scaricare l'attestato di rischio AXA?

Se hai sottoscritto una polizza auto e ti sei registrato all'area clienti puoi visualizzare il tuo attestato di rischio all'interno della tua area privata. Se non sei il contraente della polizza ma un avente diritto* puoi ottenere un duplicato dell'Attestato di Rischio, scaricalo qui: Codice Fiscale/Partita Iva.

Come richiedere auto sostitutiva AXA?

Nel caso dovessimo chiedere assistenza tramite AXA, dovremo comporre il numero verde AXA 8. Ci metteremo in contatto con la Centrale Operativa di AXA Assistance, a cui indicheremo il luogo in cui il nostro veicolo si è fermato ed il motivo (il tipo di guasto, un incidente o un qualsiasi altro motivo).

Come disdire assicurazione auto Axa?

  1. Voi ci chiamate. lunedì – venerdì, ore 8 – 12 / 13 – 17. Chiamare: 08.
  2. Noi vi richiamiamo. lunedì – venerdì, ore 8 – 12 / 13 – 17. Modulo richiamo.
  3. Ci informate tramite e-mail. Vi preghiamo di fornire le seguenti indicazioni: numero di polizza/contratto, il vostro nominativo e il numero di telefono.

Come scaricare l'attestato di rischio Zurich?

Come ottenere l'attestato di rischio Ecco i link per accedere direttamente all'area clienti delle più importanti compagnie di assicurazioni: Attestato rischio Allianz (dati richiesti: codice fiscale, numero di polizza e indirizzo mail) Attestato rischio Zurich (dati richiesti: codice fiscale, numero di polizza)

Come recuperare l'attestato di rischio?

Un duplicato dell'attestato di rischio può essere richiesto facilmente presso la sede della propria agenzia assicurativa. Basta recarsi con un documento di identità e i documenti dell'auto e farne richiesta all'impiegato presente. La compagnia é obbligata a rilasciare l'attestato di rischio.

Come controllare la propria classe di merito?

Per sapere la propria classe di merito, basta leggere il proprio attestato di rischio, che ogni compagnia assicurativa invia al titolare dell'auto, un mese circa prima della scadenza della polizza. Sull'attestato di rischio c'è scritta la classe.

Post correlati: