Come inviare mail a Windtre?
Sommario
- Come inviare mail a Windtre?
- Come fare un reclamo a Wind Infostrada?
- Come comunicare con Wind tre?
- Come comunicare un pagamento a Wind?
- Come mandare un reclamo a Wind?
- Come fare per farsi contattare da Wind?
- Quali sono i costi di Infostrada-Wind?
- Qual è il rigetto dei reclami Wind Tre Infostrada?
- Quando è attivo il servizio Infostrada?
- Come mandare la lettera reclamo WindTre Infostrada?

Come inviare mail a Windtre?
In alternativa, si può inoltrare una mail PEC all'indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it o contattare il 159.
Come fare un reclamo a Wind Infostrada?
Se sei un cliente consumer e professional, puoi fare un reclamo Wind chiamando il numero 159, call center attivo 24 ore su 24. Se sei un Business, puoi chiamare il 139 o il 1928, attivi per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Come comunicare con Wind tre?
Puoi usare il numero 159 se sei un cliente fisso o mobile residenziale e il numero 1928 se sei un cliente business. Sommario: Come Parlare con un Operatore Wind Tre al Numero 159. Assistenza Wind: il Numero 1928 per il Servizio Clienti Business.
Come comunicare un pagamento a Wind?
Per comunicare l'avvenuto pagamento invia tramite fax al numero 800.915.860 la ricevuta del pagamento effettuato.
Come mandare un reclamo a Wind?
La modalità migliore, però, rimane il reclamo scritto, da inviare tramite raccomandata al numero WIND TELECOMUNICAZIONI SPA – Ufficio Reclami Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 20152 MILANO.
Come fare per farsi contattare da Wind?
Nel caso volessi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica o commerciale, dovrai chiamare il numero 159 se sei un cliente WINDTRE privato e il numero 1928 se sei un cliente WINDTRE Business.
Quali sono i costi di Infostrada-Wind?
- Ecco un numero dedicato a questi servizi, offerto da Infostrada-Wind: 892 125. Il servizio è a pagamento, e questi sono i costi: per i clienti privati, e per chi chiama da telefono fisso Infostrada, la tariffa è pari a 1,57 centesimi al minuto, oltre a 0,31 centesimi di scatto alla risposta.
Qual è il rigetto dei reclami Wind Tre Infostrada?
- Il rigetto dei reclami Wind Tre Infostrada. Come definito nella Carta dei Servizi e ribadito dall’Agcom nella sua delibera la 347/2018 Cons, l’Operatore ha l’obbligo di rispondere alla lettera di reclamo Wind. Se non dovesse farlo, potrai ricorrere alla conciliazione tramite Conciliaweb per risolvere la controversia.
Quando è attivo il servizio Infostrada?
- Il servizio è attivo dalle ore 8:00 alle ore 24:00, 7 giorni su 7. La chiamata è gratuita per i clienti Wind, Infostrada e per chi chiama da rete fissa. L’altro numero è il 155, da utilizzare in caso di richieste di assistenza sui prodotti e servizi Infostrada.
Come mandare la lettera reclamo WindTre Infostrada?
- Puoi mandare la tua lettera reclamo Wind Tre Infostrada inviandola: Per i clienti consumer e professional: Raccomandata A/R presso CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI) PEC all’indirizzo [email protected]