In che anno è uscita la Big Babol?

Sommario

In che anno è uscita la Big Babol?

In che anno è uscita la Big Babol?

1978 Il nome Big Babol è una storpiatura della parola inglese Big Bubble ("Grande bolla"); queste gomme furono studiate appositamente per facilitare la formazione di grosse bolle (comunemente dette anche palloni). Furono introdotte sul mercato dalla Perfetti nel 1978.

Quanto costa un pacco di Big Babol?

Gomme Da Masticare - Big Babol Tutti Frutti - 1 Pacchetto
Prezzo:€0,79 Prezzi Iva Inclusa
Spese di trasporto:A partire da € 4,62Maggiori dettagli
Cod. art.:1982
NuovaScheda:
Marca:Perfetti Van Melle

Quali sono gli ingredienti delle Big Babol?

Ingredienti: zucchero, gomma base, sciroppo di glucosio, aromi, stabilizzanti: sciroppo di sorbitolo, glicerolo; acidificanti: acido citrico, acido malico; addensante: gomma arabica, coloranti: caramello semplice, caramello solfito-caustico, curcumina; emulsionante: lecitine (SOIA), antiossidante: E321.

Quanti anni ha la Big Babol?

Big Babol nasce nel 1978 e prende il nome del prodotto Bubble Gum e il nome del marchio è un termine ''italianizzato'' della parola anglosassone ''Bubble'' (che significa bolle); è stato il 1° prodotto in assoluto ad essere venduto nel formato in Stick (pacchetto tascabile) dalla Perfetti e ha riscosso un immediato ...

Qual è il record mondiale di Big Babol?

Qual è il record mondiale di Big Babol? La bolla più grande mai fatta con una gomma da masticare che sia mai stata documentata nei registri Guinness nel 1994 è di 58 cm di diametro.

Come è fatto la gomma da masticare?

La gomma da masticare si ottiene dalla lavorazione di un impasto di gomma base, zucchero, additivi e aromi. La presenza dello zucchero nella gomma da masticare potrebbe favorire la carie, ma in commercio ne esistono varietà senza zucchero, sostituito da dolcificanti come l'aspartame, il sorbitolo o lo xilitolo.

Post correlati: