Come sterminare blatte in casa?

Sommario

Come sterminare blatte in casa?

Come sterminare blatte in casa?

Bicarbonato: il prodotto dai mille usi, è efficace anche contro questi insetti se lo misceliamo allo zucchero. Le blatte saranno attratte da quest'ultimo ingrediente e mangeranno il composto, per loro letale; Sapone di Marsiglia: anche questo sapone ha una profumazione sgradita agli insetti.

Come si possono uccidere le blatte?

Borace: questo ingrediente naturale si utilizza spesso per produrre saponi per lavare la biancheria. L'unica cosa che dovete fare è spargere il borace per tutta la casa, soprattutto in quelle aree in cui pensate si nascondano le blatte. Quando le blatte camminano sul borace, questo le disidrata e le uccide.

Quale e l'odore che gli scarafaggi non tollerano?

Gli scarafaggi non amano l'odore dell'aceto e allora utilizzatelo per lavare i pavimenti e le altre superfici. ... Il rosmarino, l'alloro e l'aglio sono invisi agli scarafaggi. Quindi, fate dei mazzetti con alloro e rosmarino e disponeteli negli angolo infestati.

Cosa usare per allontanare gli scarafaggi?

Gli scarafaggi possono essere allontanati, oltre che dal binomio “alloro e cetriolo”, anche da altri repellenti naturali quali: erba gatta, tanaceto, olio essenziale di aglio e olio essenziale di rosmarino. Ponete questi repellenti naturali in prossimità di porte e finestre.

Cosa attrae gli scarafaggi?

Gli scarafaggi sono noti per essere attratti dalle sostanze dolci: zucchero, cioccolato, marmellata e briciole di qualsiasi genere. Essi adorano anche le carni e gli amidi. Uno dei migliori modi per prevenire un'infestazione è pulire molto attentamente i pavimenti e le superfici da briciole e sostanze appiccicose.

Post correlati: