Cosa vuol dire distacco imposto sul contatore?

Sommario

Cosa vuol dire distacco imposto sul contatore?

Cosa vuol dire distacco imposto sul contatore?

Quando salta il contatore elettrico e sullo schermo del tuo misuratore appare la scritta Distacco Imposto Supero Potenza, significa che hai superato la potenza disponibile di kW del contatore.

Come faccio a sapere se mi hanno staccato la luce?

Chiamaci dal lunedì al venerdì 8-21 ed il sabato 9-19. Servizio Gratuito. Contatta un esperto energia: prenota un appuntamento....I contatti per inviare il pagamento con corrente staccata.
Fornitore Numero per comunicare il pagamento
EniNumero verde 800.900.700
IrenNumero fax 011.0703509

Cosa succede quando ti abbassano la corrente?

In caso di mancato pagamento entro il termine stabilito dall'avviso bonario, la società della luce invia una raccomandata (anche senza avviso di ritorno) o una posta elettronica certificata (pec) sempre che l'utente ne sia munito (ad esempio nel caso di professionista o azienda).

Che vuol dire quando sul contatore esce scritto ridurre il carico?

Se sul display compaiono messaggi contenenti la frase “ridurre carico” o la frase “supero potenza” vuol dire che si sta prelevando una potenza superiore a quella stipulata da contratto di fornitura; si può procedere spegnendo degli apparecchi elettrici ed eventualmente contattare il venditore di energia elettrica per ...

Cosa vuol dire Fattore K 15 %?

Questo significa che, in caso di depotenziamento dell'energia elettrica, i 3,3 kw verranno ribassati del 15%, ovvero a 495 w. ... Se tuttavia il cliente continua a non pagare la bolletta, dopo 15 giorni di riduzione della potenza, la fornitura elettrica verrà sospesa definitivamente.

Post correlati: