Che cosa serve il Momendol?

Sommario

Che cosa serve il Momendol?

Che cosa serve il Momendol?

Momendol 220mg Compresse contiene il principio attivo naprossene appartenente alla classe dei FANS, indicata contro dolore e infiammazione.

Quanti tipi di Momendol ci sono?

Ci sono 16 prodotti. Moment 200 mg Ibuprofene Soluzione Orale in bustine da assumere senza acqua. Formato: 8 bustine. Moment 400 mg Ibuprofene Soluzione Orale in bustine da assumere senza acqua.

Quanti moment si possono prendere al mese?

Dosi e Modo d'usoCome usare Moment: Posologia Adulti e adolescenti oltre i 12 anni: 1-2 bustine, due-tre volte al giorno. Attenzione: non superare le dosi di 6 bustine al giorno senza il consiglio del medico. I pazienti anziani dovrebbero attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati.

Come prendere Momendol capsule molli?

Per gli adulti e gli adolescenti oltre i 16 anni, la dose raccomandata è di 1 capsula ogni 8-12 ore, deglutendo le compresse intere accompagnate da un bicchiere di acqua o altra bevanda.

Quando deve essere usato momendol?

  • Momendol si usa per il trattamento sintomatico di breve durata dei dolori lievi e moderati quali dolore muscolare ed articolare (ad es: mal di schiena, torcicollo), mal di testa, mal di denti e dolore mestruale. Momendol può essere utilizzato anche per il trattamento della febbre. Controindicazioni Quando non dev'essere usato Momendol

Quali sono gli effetti collaterali di momendol?

  • Effetti Indesiderati Quali sono gli effetti collaterali di Momendol. Come tutti medicinali, MOMENDOL può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Gli effetti indesiderati osservati più comunemente sono di natura gastrointestinale.

Quando deve essere interrotto momendol?

  • MOMENDOL deve essere interrotto alla prima comparsa di rash cutaneo, lesioni della mucosa o qualsiasi altro segno di ipersensibilità. Se insorgono disturbi visivi, il trattamento con MOMENDOL deve essere sospeso. Poiché il naprossene come ogni altro farmaco antinfiammatorio può mascherare i sintomi concomitanti di malattie infettive.

Come si usa momendol per il trattamento della febbre?

  • Momendol si usa per il trattamento sintomatico di breve durata dei dolori lievi e moderati quali dolore muscolare ed articolare (ad es: mal di schiena, torcicollo ), mal di testa, mal di denti e dolore mestruale. Momendol può essere utilizzato anche per il trattamento della febbre.

Post correlati: