Quanto costa il pantoprazolo in farmacia?
Sommario
- Quanto costa il pantoprazolo in farmacia?
- Quanti tipi di pantoprazolo ci sono?
- Quanto costa il pantoprazolo da 40?
- A cosa serve il pantoprazolo 20 mg?
- Come viene usato il pantoprazolo?
- Qual è il prezzo del pantoprazolo 20 mg in farmaci da banco?
- Come è metabolizzato pantoprazolo?
- Come evitare l’uso di pantoprazolo durante la gravidanza?
Quanto costa il pantoprazolo in farmacia?
Confronta 232 offerte per Pantoprazolo 20 Mg a partire da 2,31019 - Eugastrol Reflusso si usa nel trattamento a breve termine dei sintomi della malattia da reflusso (per es. pirosi, rigurgito acido) negli adulti.
Quanti tipi di pantoprazolo ci sono?
Il pantoprazolo è disponibile in medicinali adatti all'uso orale (compresse gastroresistenti da 20 mg e da 40 mg) e in medicinali adatti all'uso parenterale (polvere per soluzione iniettabile 40 mg).
Quanto costa il pantoprazolo da 40?
Confronta 202 offerte per Pantoprazolo a partire da 2,21 €
A cosa serve il pantoprazolo 20 mg?
PANTOPRAZOLO DOC Generici 20 mg è un medicinale che riduce la produzione di acido nello stomaco (inibitore selettivo della pompa protonica). E' utilizzato per il trattamento delle malattie acido-correlate dello stomaco e dell'intestino.
Come viene usato il pantoprazolo?
- Il pantoprazolo viene usato nel trattamento della gastrite, dell' ulcera duodenale, e nel trattamento della malattia da reflusso gastroesofageo e della sindrome di Zollinger-Ellison. Il pantoprazolo è commercializzato sotto il nome di diverse specialità registrate, tra cui ricordiamo Pantecta ®, Pantopan ®, Pantorc ® e Peptazol ®.
Qual è il prezzo del pantoprazolo 20 mg in farmaci da banco?
- Pantoprazolo 20 Mg il miglior prezzo in Farmaci da Banco è di 2,30 €.
Come è metabolizzato pantoprazolo?
- Pantoprazolo è ampiamente metabolizzato nel fegato dal sistema enzimatico del citocromo P450. La principale via di metabolizzazione è la demetilazione da parte del CYP2C19 e altre vie metaboliche includono l’ossidazione mediante il CYP3A4.
Come evitare l’uso di pantoprazolo durante la gravidanza?
- In via precauzionale, è preferibile evitare l’uso di Pantoprazolo durante la gravidanza. Allattamento. Studi sugli animali hanno dimostrato l’escrezione di pantoprazolo nel latte materno. Non ci sono informazoni sufficienti sull’escrezione di pantoprazolo nel latte materno, anche se è stata riportata l’escrezione nel latte materno..