Che tipo è il Vergine?

Sommario

Che tipo è il Vergine?

Che tipo è il Vergine?

La Vergine è un segno mobile di terra, governato da Mercurio. Il segno opposto sono i Pesci. ... Il colore del segno è il marrone. I tratti principali delle persone nate sotto questo segno sono la razionalità, la metodicità e l'analisi.

Cosa ne pensi del segno Vergine?

Praticità: la Vergine è un segno di Terra, pratico e realista, i suoi pensieri non indugiano troppo nell'immaginazione ma rimangono sempre molto aggrappati alla realtà. Quando hanno un problema, spesso, riescono a trovare delle soluzione pragmatiche prima di chiunque altro.

Come sono le donne vergini?

Autosufficiente, ambiziosa, perfezionista, realistica, spiritosa, maniaca del lavoro, schietta e un po' testarda. Sì, quelle parole definiscono una donna VERGINE. Una donna Vergine può sembrare estremamente critica e arrogante all'inizio, ma la verità è che più la conosci e più ti piacerà.

Perché la Vergine tradisce?

Tende ad essere un segno fedele perché pigro e perché molto fragile (mettersi in gioco ha sempre qualche rischio). Probabilmente, però, ciò che potrebbe far scattare la corsa al tradimento sarà la sua reazione se, all'interno della relazione, si senta trascurato e insoddisfatto.

Quali sono i nati sotto il segno della Vergine?

  • I nati sotto il segno della Vergine sono molto altruisti, coscienziosi ed amano il lavoro preciso anche se vengono sommersi dai grandi progetti. Sono molto analitici e spesso eccessivamente critici. Coloro che sono nati sotto questo segno hanno un livello di intelligenza al di sopra della norma ed un discreto gusto artistico.

Quando è il segno zodiacale della Vergine?

  • Dal 24 agosto al 22 settembre. La Vergine fa parte dei segni di Terra. Come il Toro e il Capricorno, ama gli ambienti sicuri e ordinati. Ciò non impedisce a questo segno zodiacale di essere una grande sognatrice e avere delle ambizioni.

Qual è il simbolo astrologico della Vergine?

  • Il simbolo astrologico della Vergine è rappresentato dalle braccia e dal torso di una giovane che reca un fascio di spighe. Il Sole occupa, ...

Quali sono le caratteristiche generali della Vergine?

  • In questo segno il cervello prevale sul cuore, sull'istinto, filtra le emozioni, spesso seziona le cose con un'eccessiva minuzia. La caratteristica costante e generalizzata della Vergine è il suo senso pratico accomunato al dubbio ed all'inquietudine, all'intelligenza, sempre razionale e critica, che fa da elemento catalizzatore.

Post correlati: